Appartamento in vendita a Viterbo - Zona: Centro
Per questo immobile puoi contattare:
Cristofari MarcoChiama subito!
Mostra numeroSCEGLIERE UNA CASA D'EPOCA
Via Maria Santissima Liberatrice, una delle vie più importanti e storiche della città di Viterbo, preserva un antico palazzo, (dove è stato realizzato l'ascensore) dal fascino architettonico con volte a crociera e un particolare pozzo antico, all'interno del quale vi mostreremo un Appartamento che racchiude tutta quella che è la storia di una casa d'epoca...
Chi cerca una casa d'epoca sa bene che potrà godere in modo esclusivo di un luogo ricco di fascino e storia, caratterizzato da ambienti unici e suggestivi che troviamo nel pieno centro storico della città.
La casa ha una metratura interna di 150 mq suddivisi in ambienti ampi e luminosi le cui peculiarità si susseguono tra portali in peperino in ogni singola stanza, pavimenti originali dell'epoca e soffitti a cassettoni affrescati.
Due degli accessori tipici di questa struttura sono sia il camino in una delle stanze padronali che il balcone esclusivo con l'affaccio sul paesaggio di Viterbo.
Acquistare un immobile d'epoca significa abitare in un luogo di grande valore, dato dalla sua storia, la sua posizione, le sue finiture. Una casa d'epoca è un immobile che gode di un enorme potenziale e che, una volta ristrutturato, potrà adattarsi ad esigenze e gusti contemporanei esprimendo carattere ed identità forti.
Appuntamento
Informazioni