3 locali in affitto a Milano - Zona: Città studi - Susa



APPARTAMENTO LUMINOSO, RISTRUTTURATO A NUOVO CON TERRAZZO
A pochi metri dalla nuova fermata metropolitana M4 Susa, nella silenziosa via REINA, proponiamo in LOCAZIONE una soluzione immobiliare di 83 mq completamente ristrutturata.
L' appartamento posto al piano sesto con ascensore di un stabile signorile degli anni 60 è dotato di servizio di portierato tutto il giorno.
Si compone di: un ingresso su disimpegno, soggiorno con cucina a vista caratterizzato da doppio affaccio e accesso diretto all'ampio terrazzo, zona notte con due camere da letto di cui una con balcone, un servizio finestrato.
L'unità immobiliare viene consegnata arredata di mobile cucina con piano ad induzione e completa di tutti gli elettrodomestici inclusa la lavatrice.
Completa la soluzione una cantina di pertinenza.
Caratteristiche:
tripla esposizione
riscaldamento centralizzato
sistema di condizionamento
balconi e terrazzo
portineria giornaliera
La zona è ricca di servizi di ogni genere: bar/ tabacchi, supermercati 24h su 24h, farmacie, negozi di abbigliamento e calzature, panetterie, negozi di telefonia, pizzerie, ristoranti e diversi localini serali per gustare un buon aperitivo.
Ben collegata con il centro città, con l'aeroporto di Milano Linate e con la stazione dei treni Forlanini Fs / Lambrate / Centrale.
Autobus 93-54-45-73 ( Linate-Duomo) 90-91; Tram 27; Passante ferroviario di Milano Forlanini e Porta Vittoria per le linee S che collegano l'area dell'hinterland di Milano e il centro città; Fermata metropolitana M4 Susa.
o proprietarie
Proprietarie
In affitto
residenti
Occupati
Disoccupati
Pendolari
Non pendolari
Italiani
Stranieri

Pubblica sicurezza
836,14 Mt

Scuole
485,49 Mt

Aeroporti
4,46 Km

Stazioni ferroviarie
742,07 Mt

Ospedali
596,75 Mt
Qualità scarsa

Qualità media

Qualità ottima

Appuntamento
Informazioni

Immobiliare 5




Immobiliare 5


Immobiliare 5

