Carovigno - Serranova
Trullo in Vendita

Trullo in Vendita a Carovigno - Serranova

Codice: CBI092-804-43904
De Salvatore Antonio
Agente immobiliare

De Salvatore Antonio
Gruppo Bodini
Chiama subito!
(+39) 0831 1622215


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
1 Camere
3 Bagni
120 mq
Classe energetica: G EP glnr: 1517.70 kwh/㎡

Coldwell Banker propone in Vendita, in esclusiva, una straordinaria proprietà, formata da due trulli saraceni ristrutturati ed inseriti in posizione dominante e panoramica, in Contrada Colombo a Serranova, bellissima località a pochissimi minuti dallo spettacolare mare dell'azzurra costa Pugliese e della rinomata riserva dell'area protetta dal WWF, Torre Guaceto. Immersi in un grande terreno di circa 10.000 mq, sono dotati di ampio accesso e circondati da alberi da frutta ed ulivi.
All'interno del Trullo principale troviamo un 'ampia zona living con cucina completa, divano letto, un comodo bagno con doccia, ed a seguire la zona notte, caratterizzata da due alcove, ognuna delle quali contenente un letto, uno matrimoniale ed uno una piazza e mezzo. All'esterno, attaccato alla proprietà, ma con ingresso indipendente, una piccola bomboniera, un altro Trullo composto da un unico ambiente con comodo letto matrimoniale. Sempre all'esterno, staccato dalla proprietà, un ampio bagno con doccia. Completano la proprietà una piscina con doccia esterna, e sempre in zona piscina un altro bagno annesso alla struttura. All'esterno, inoltre, un'ampia veranda con gazebo, dotata di caratteristiche panchine in muratura che offrono la possibilità di poter pranzare e cenare all'esterno nella pace e nella privacy della campagna.
I trulli sono in ottime condizioni, immediatamente abitabili, dotati di condizionatori d'aria caldo/freddo con doppia pompa di colore, cisterna esterna, fossa imhoff, e di tutti i confort necessari.
Soluzione ideale per chi è alla ricerca di una struttura storica senza però rinunciare agli spazi ed alla totale comodità, per chi cerca una comoda residenza abitativa ed anche per chi cerca una soluzione già pronta, da mettere immediatamente a reddito. Posizione strategica, vicinissimi all'aeroporto di Brindisi, a circa 20 Km, comodissima ed utilissima anche la vicina stazione ferroviaria di San Vito dei Normanni a circa 5/6 Km.I maggiori centri storici della zona sono:San Vito dei Normanni, Carovigno, Ostuni, Mesagne, Cisternino, Locorotondo, Martina Franca, Ceglie Messapica, San Michele Salentino, etc..


Un'esclusiva Coldwell Banker Brindisi.
Contatti i nostri uffici per maggiori informazioni o per richiedere una visita dell'immobile.

€ 350.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Indirizzo: contrada colombo
CAP: 72012
Camere: 1
Bagni: 3
Locali: 3
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Piano terra
Piani totali: 1
Posto auto: Scoperto
Infissi: legno
Appartamenti Totali: 1
Stato attuale: Libero al rogito
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: A vista
Arredato: Arredato
Posizione: Zona in forte espansione
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Aria Condizionata
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Predisposizione allarme
Tapparelle
Rif ColdwellBanker: CBI092-804-43904
Piscina
Vista panoramica
Terreno: 10000 ㎡
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Foto immobile
De Salvatore Antonio
De Salvatore Antonio

Agente

P.IVA: 01671250742
Num. REA: BR 73109

brindisi@cbitaly.it
(+39) 0831 1622215
Contattami


Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 20/02/2023
Menu
Ricerca
Scrivici
Coldwell Banker Italy