ID Immobile

CBI092-2596-63827

Superficie

75

Locali

7

Camere da Letto

1

Bagni

1

Classe Energetica

indefinito

Descrizione

Nel cuore della Valle d’Itria, Tre autentici complessi di Trulli da ristrutturare a Martina Franca

Proponiamo in vendita tre splendide strutture tipiche a Trulli, da ristrutturare, immerse nella suggestiva campagna di Martina Franca, in Strada Monte Pelusiello.
La proprietà è situata in posizione privilegiata, all’interno di un piccolo bosco, ideale per chi cerca tranquillità e relax, a pochi chilometri dai centri abitati di Cisternino e Martina Franca.
L’intero compendio immobiliare si estende su un terreno di circa 56.000 mq, caratterizzato da uliveti, aree boschive e paesaggi rurali di rara bellezza, tipici della Puglia più autentica.

I tre complessi di Trulli, pur necessitando di una completa ristrutturazione, offrono ampie possibilità di ampliamento e trasformazione, rappresentando un’ottima base per realizzare una struttura turistico-ricettiva di charme o una residenza privata esclusiva.
È inoltre consentita la realizzazione di una piscina fuori terra fino a 75 mq, perfetta per valorizzare ulteriormente la proprietà e offrire un servizio di qualità

Questa è l’occasione perfetta per dare vita alla casa dei tuoi sogni o per investire in una struttura di pregio nel cuore della Valle d’Itria.

Un’esclusiva Coldwell Banker .
Contatti la nostra Agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita dell’immobile.

Caratteristiche dell'immobile

Stato di Conservazione
Da ristrutturare
Stato Attuale
Libero al rogito
Piano
1
Superficie
75 m²
Locali
7
Camere da letto
1
Bagni
1

Nelle Vicinanze

Piste Ciclabili

Mappa

Punti d'interesse primari

Pubblica Sicurezza

663,45 Mt

Scuole

15,71 Mt

Aeroporti

21,48 Km

Porti

18,92 Km

Ospedali

490,73 Mt

Andamento €/mq in zona

Caricamento…
Caricamento…

Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.

Ultimo aggiornamento:

15/07/2025

Valentina D’alessandro

Broker Manager

Coldwell Banker Gruppo Bodini

Num. REA:: 251056

Valentina.dalessandro@cbitaly.it

Contattaci


    Immobili Simili

    Immagine della Galleria
    Vendita
    VIA GIARRATANA
    Scicli
    (
    Ragusa
    )
    Sicilia

    ID Immobile

    CBI163-2391-6335
    69.000
    128
    3
    3
    Immagine della Galleria
    Affitto
    Piazza della Rocca
    01015
    Sutri
    (
    Viterbo
    )
    Lazio

    ID Immobile

    CBI034-30-257
    380
    55
    1
    1
    Immagine della Galleria
    Affitto
    Viale Monte Ceneri
    20155
    Milano
    (
    Milano
    )
    Lombardia

    ID Immobile

    CBI112-1403-301125
    1.200
    80
    1
    1