ID Immobile

CBI092-932-44314

Superficie

45

Locali

2

Camere da Letto

0

Bagni

0

Classe Energetica

G EP glnr: 175.00 kwh/㎡

Descrizione

Rustico casolare sito nel cuore della Valle d’Itria, in agro di Ostuni, rinomata località conosciuta come la “citta Bianca” in Contrada Casieddi, sulla strada che collega Ostuni a San Michele Salentino. La proprietà è formata da due antichi e caratteristici ambienti in pietra, uno dei quali dotato, all’ingresso, di un antico forno a pietra. I due locali sono attigui tra loro, entrambi finestrati, ognuno dei quali con un proprio ingresso autonomo, con alte volte, per un totale di circa 45 mq. Non vi è la presenza di un bagno. Inseriti in un terreno uliveto seminativo tutto intorno di circa 4400 mq totali, ricco di ulivi, fichi ed alberi da frutto. Dotato di comoda cisterna e di fronte all’ingresso, staccato dal corpo principale, troviamo un piccolo locale vano per attrezzi.
Grazie alla sua posizione si può ammirare una bellissima vista sulla campagna circostante. Ottima soluzione, una volta ristruttura può essere adibita a dimora residenziale o a struttura ricettiva da mettere a reddito, dove godere e far godere momenti di pace e di relax. Annessa ed attaccata alla proprietà, ne troviamo un’altra un po’ più piccolina che può essere anch’essa acquistata con relativo terreno di pertinenza, sempre in vendita esclusiva presso la nostra agenzia immobiliare Coldwell Banker Gruppo Bodini.
A pochi Km di distanza dalle più belle località balneari della litoranea Ostunese, a circa 5 Km dalla Stazione Ferroviaria di Ostuni ed a circa 35 Km dall’aeroporto Internazionale di Brindisi


Un’ esclusiva Coldwell Banker
Contatti la nostra agenzia per maggiori informazioni o per richiedere la visita dell’immobile.

Caratteristiche dell'immobile

Stato di Conservazione
Da ristrutturare
Stato Attuale
Libero al rogito
Superficie
45 m²
Locali
2
Posizione
Isolata

Mappa

Punti d'interesse primari

Pubblica Sicurezza

392,98 Mt

Scuole

393,40 Mt

Aeroporti

28,11 Km

Stazioni Ferroviarie

2,27 Km

Porti

21,17 Km

Ospedali

745,45 Mt

Andamento €/mq in zona

Caricamento…
Caricamento…

Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.

Ultimo aggiornamento:

08/07/2025

Antonio De Salvatore

Agente/Sales Agent

Coldwell Banker Gruppo Bodini

P.IVA:: 01671250742

Num. REA:: BR 73109

antonio.desalvatore@gruppobodini.it

Contattaci


    Indica data e ora per fissare una visita gratuita

    Immobili Simili

    Gallery Image
    Vendita
    Via Settecrociari
    47522
    Cesena
    (
    Forlì-Cesena
    )
    Emilia Romagna

    ID Immobile

    CBI171-2648-192
    142.000
    70
    2
    1
    Gallery Image
    Vendita
    Via Settecrociari
    47522
    Cesena
    (
    Forlì-Cesena
    )
    Emilia Romagna

    ID Immobile

    CBI171-2648-190
    162.000
    70
    1
    2
    Gallery Image
    Vendita
    Via Francesco di Pino
    95018
    Riposto
    (
    Catania
    )
    Sicilia

    ID Immobile

    CBI175-2668-359
    125.000
    130
    3
    2