ID Immobile

CBI132-1802-47

Superficie

990

Locali

30

Camere da Letto

10

Bagni

9

Classe Energetica

indefinito

Descrizione

San Miniato – Pisa


San Miniato è un borgo medievale dall’atmosfera magica, arroccato su tre colline coperte di ulivi e vigneti, da sempre crocevia fondamentale per commerci e cultura, essendo situato lungo la “Via Francigena” che collega Roma con tutta Europa fin dal Medio Evo.
Nel cuore del centro storico del paese sorge “Palazzo Ceccherelli”, le cui origini risalgono al XIII secolo, che domina Piazza del Popolo da una parte e si affaccia su una terrazza naturale sulle dolci colline dall’altra.
Disposto su tre piani oggi accoglie un B&B con otto appartamenti di diverse dimensioni, ognuno con bagno privato in grado di soddisfare ogni possibile esigenza da parte di turisti ed avventori, al piano nobile l’appartamento di rappresentanza, oltre a due suite in corpo staccato direttamente affacciate sulle colline.
Il giardino nel retro, gode di una vista splendida ed a perdita d’occhio sulle colline vicine ed un angolo perfetto per godersi riposo e tranquillità, magari approfittando della piscina privata per le giornate in cui il clima è più caldo.
Lo stabile è in buone condizioni generali e immediatamente abitabile, tuttavia lavori di ristrutturazione sono necessari in diversi ambienti e su diversi elementi.
San Miniato è, oltre che un Paese ricco di storia e di eccellenze enogastronomiche, situato in posizione strategica che permette di raggiungere le principali città Toscane in poco tempo, in particolare Firenze e Pisa, con i rispettivi aeroporti, sono a soli 30 minuti di automobile.

Caratteristiche dell'immobile

Stato di Conservazione
Da ristrutturare
Stato Attuale
Libero al rogito
Piano
3
Superficie
990 m²
Locali
30
Camere da letto
10
Bagni
9
Giardino
Privato
Posizione
Centrale
Terrazzo
Presente

Mappa

Punti d'interesse primari

Pubblica Sicurezza

762,65 Mt

Scuole

352,68 Mt

Aeroporti

31,93 Km

Stazioni Ferroviarie

2,81 Km

Porti

46,05 Km

Ospedali

944,46 Mt

Andamento €/mq in zona

Caricamento…
Caricamento…

Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.

Ultimo aggiornamento:

12/07/2025

Riccardo Bondi

Broker Manager

Coldwell Banker Home & Asset

P.IVA:: 03992810360

Num. REA:: MO – 434335

0595803546

riccardo.bondi@cbitaly.it

Contattaci


    Indica data e ora per fissare una visita gratuita

    Immobili Simili

    Immagine della Galleria
    Vendita

    ID Immobile

    CBI171-2649-193
    3.500.000
    360
    6
    4
    Immagine della Galleria
    Vendita
    Via Alessandro D’Aste
    Roma
    (
    Roma
    )
    Lazio

    ID Immobile

    CBI047-203-520449
    529.000
    210
    4
    3
    Immagine della Galleria
    Vendita
    STRADA PADULA CAPPA
    74015
    Martina Franca
    (
    Taranto
    )
    Puglia

    ID Immobile

    CBI150-2571-63802
    60.000
    50
    2
    1