ID Immobile

CBI163-2408-6059

Superficie

70

Locali

3

Camere da Letto

2

Bagni

2

Classe Energetica

A4

Descrizione

Coldwell Banker propone in vendita un elegante appartamento in villa di nuova costruzione situato a Marina di Ragusa in Contrada Gaddimeli, all’interno dell’esclusivo Residence Wind Rose, a pochi chilometri dalle splendide spiagge del litorale.
L’appartamento, attualmente in fase di realizzazione, offre la straordinaria opportunità di personalizzare gli spazi interni secondo le tue preferenze. Potrai intervenire sulla distribuzione degli ambienti per creare la casa su misura per te. L’immobile si sviluppa su una superficie di 70 mq al piano terra, inserito in un lotto di 500 mq, con la possibilità di realizzare una splendida zona piscina di circa 100 mq, ideale per momenti di relax e divertimento.
Caratterizzato da finiture di alta qualità, l’appartamento si distingue per l’attenzione ai dettagli sia estetici che funzionali. I colori scelti richiamano le calde e avvolgenti tonalità del Mediterraneo, conferendo agli ambienti un’atmosfera luminosa e accogliente.
Il Residence Wind Rose si estende su una superficie di 5000 mq e si trova all’ingresso di Marina di Ragusa, in una delle aree di nuova espansione della cittadina. Circondato dal verde dei campi, il residence offre la tranquillità della natura senza rinunciare alla comodità dei principali servizi: nelle vicinanze troverai il nuovo centro commerciale, grandi supermercati e le principali vie d’accesso alla città.
A pochi minuti dal mare e dal Porto Turistico, l’appartamento beneficia anche della comodità della fermata del bus navetta. La posizione leggermente elevata del residence garantisce un’oasi di pace e riservatezza in ogni stagione dell’anno.
Non perdere l’opportunità di vivere in un contesto esclusivo, dove comfort, natura e personalizzazione si fondono per offrirti la casa dei tuoi sogni.
È possibile acquistare l’appartamento con diverse soluzioni di pagamento personalizzate, inclusa la possibilità di usufruire di finanziamenti agevolati. Essendo un immobile in fase di costruzione, è possibile accedere a finanziamenti specifici per immobili in cantiere, con soluzioni flessibili che permettono di adattare i pagamenti allo stato di avanzamento dei lavori. Contattaci per scoprire le opzioni disponibili e trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Caratteristiche dell'immobile

Stato di Conservazione
Ottimo
Stato Attuale
In costruzione
Piano
3
Superficie
70 m²
Locali
3
Camere da letto
2
Bagni
2
Posto Auto
Scoperto
Posizione
Zona in forte espansione
Terrazzo
Presente
Piscina
Si
Doccia
Si

Nelle Vicinanze

Palestre

Centri Benessere

Campi da Calcio

Complessi Sportivi

Campi da Tennis

Piste Ciclabili

Parchi Giochi

Trasporti Pubblici

Scuole Elementari

Scuole Medie

Bar

Uffici postali

Centri commerciali

Uffici comunali

Mappa

Punti d'interesse primari

Pubblica Sicurezza

884,76 Mt

Aeroporti

22,66 Km

Porti

15,51 Km

Andamento €/mq in zona

Caricamento…
Caricamento…

Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.

Ultimo aggiornamento:

17/07/2025

Simona Di Stefano

Agente/Sales Agent

Coldwell Banker Maxi Real Estate

P.IVA:: 01800820886

Num. REA:: RG-465988

sdistefano@cbmaxire.it

Contattaci


    Immobili Simili

    Immagine della Galleria
    Vendita
    Via Risorgimento
    97015
    Modica
    (
    Ragusa
    )
    Sicilia

    ID Immobile

    CBI163-2331-6338
    72.000
    80
    0
    1
    Immagine della Galleria
    Vendita
    Viale del Vignola
    00196
    Roma
    (
    Roma
    )
    Lazio

    ID Immobile

    CBI073-2266-130055
    960.000
    140
    3
    3
    Immagine della Galleria
    Vendita
    Via Palmanova
    Scicli
    (
    Ragusa
    )
    Sicilia

    ID Immobile

    CBI163-2328-6339
    599.000
    270
    5
    4