ID Immobile

CBI049-2593-667

Superficie

90.00

Locali

3

Camere da Letto

2

Bagni

1

Classe Energetica

C

Descrizione

Monterotondo- Via Di Vittorio – Proponiamo in vendita un appartamento di 90 mq all’ interno di una palazzina completamente rigenerata e nel centro della cittadina.
La casa si trova al piano rialzato di una piccola palazzina, senza spese condominiali, che recentemente è stata oggetto di una completa rigenerazione e ed efficientamento energetico, mentre internamente l’appartamento è da ristrutturare.
L’ immobile con tre lati d’ esposizione, è composto da un ampio ingresso, un salone doppio con apertura sul balcone, una cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali , un bagno ed uno ripostiglio finestrato.

Data l’ ampia metratura e la pianta regolare, la casa è rimodulabile in chiave moderna, con la possibilità di realizzare facilmente un secondo bagno o una terza camera.

La palazzina è fornita di impianto fotovoltaico e cappotto termico, mentre l’ appartamento è dotato di infissi di ultima generazione, caldaia a condensazione e impianto di condizionamento.

La posizione strategica, consente di raggiungere a piedi tutte le maggiori attività commerciali e i complessi scolastici per ogni fascia di età, inoltre la presenza della fermata dell’autobus sottostante l’abitazione garantisce uno spostamento rapido fino alla stazione Monterotondo F.s.
Possibilità di acquistare box in zona. Ape “C”.

Caratteristiche dell'immobile

Stato di Conservazione
Buono
Stato Attuale
Libero al rogito
Piano
4
Superficie
90 m²
Locali
3
Camere da letto
2
Bagni
1
Cucina
Abitabile
Posizione
Centrale
Balconi
Presente

Nelle Vicinanze

Palestre

Centri Benessere

Campi da Calcio

Complessi Sportivi

Campi da Tennis

Piste Ciclabili

Parchi Giochi

Trasporti Pubblici

Asilo

Scuole Elementari

Scuole Medie

Scuole Superiori

Bar

Uffici postali

Centri commerciali

Uffici comunali

Mappa

Punti d'interesse primari

Pubblica Sicurezza

661,08 Mt

Scuole

173,31 Mt

Aeroporti

28,42 Km

Stazioni Ferroviarie

2,63 Km

Porti

41,82 Km

Ospedali

508,42 Mt

Andamento €/mq in zona

Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.

Ultimo aggiornamento:

16/07/2025

Coldwell Banker Eretum RE Group

Monterotondo

P.IVA:: 13561541007

(+39) 06 86602293

eretumregroup@cbitaly.it

Contattaci


    Indica data e ora per fissare una visita gratuita

    Immobili Simili

    Immagine della Galleria
    Affitto
    Viale Monte Ceneri
    20155
    Milano
    (
    Milano
    )
    Lombardia

    ID Immobile

    CBI112-1403-301125
    1200.00
    80.00
    1
    1
    Immagine della Galleria
    Vendita
    via romea nord
    Cervia
    (
    Ravenna
    )
    Emilia Romagna

    ID Immobile

    CBI171-2649-191
    500000.00
    360.00
    4
    3
    Immagine della Galleria
    Vendita
    via San Matteo
    00015
    Monterotondo
    (
    Roma
    )
    Lazio

    ID Immobile

    CBI049-1010-538
    730000.00
    250.00
    4
    3