ID Immobile

CBI170-2566-247

Superficie

121.00

Locali

3

Camere da Letto

2

Bagni

2

Classe Energetica

indefinito

Descrizione

Proponiamo in vendita, nella rinomata zona di Montenero a Milano, raffinato appartamento di 3 locali con tripla esposizione, al 2° piano di un elegante condominio con ascensore. La generosa metratura e l’ottima suddivisione degli spazi interni, consente una facile trasformazione in 4 locali.
L’immobile, in buone condizioni e subito disponibile, ha doppio ingresso. Il primo porta a un ampio corridoio con accesso alla cucina abitabile, il secondo a un disimpegno con ripostiglio e primo bagno finestrato. Proseguendo, si accede al soggiorno doppio, caratterizzato da doppia porta finestra e balcone, che conferiscono un’eccezionale luminosità agli ambienti. Gli infissi sono stati recentemente sostituiti con doppi vetri in tutto l’appartamento.
La zona notte include un ampio disimpegno, camera matrimoniale, seconda camera e secondo bagno finestrato. Completa la proprietà una cantina e la possibilità di acquistare un box auto al prezzo di € 40.000.
Il condominio dispone di servizio di portineria attivo durante tutto l’arco della giornata e mezza giornata il sabato.

L’edificio si trova in via Emilio Morosini, a pochi passi da Piazzale Libia, tra Porta Romana e Piazza 5 Giornate, in una delle zone residenziali più eleganti di Milano, appena fuori dall’Area C. La zona, ben servita da negozi, locali, ristoranti e scuole, è divenuta una prestigiosa zona grazie alla presenza di case di moda e showroom di brand italiani di fama. Offre anche numerose opportunità di intrattenimento culturale.

La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici, consente di raggiungere facilmente a piedi le fermate della metropolitana Porta Romana e Lodi (MM3), nonché le linee di tram 9, 12, 16, 19, 23, 27 e gli autobus 73 e 60.
Questa è un’opportunità imperdibile per chi cerca un’abitazione spaziosa, ben servita e in una delle zone più prestigiose di Milano.

La storia di Coldwell Banker è una storia di successi e leadership. Il marchio Coldwell Banker si è diffuso sino a diventare uno dei più noti ed affidabili brand del mercato immobiliare internazionale. E’ stato fondato nel 1906 su un impegno all’etica professionale e sul servizio al cliente; ancora oggi questi valori costituiscono il cuore della nostra filosofia di business. Coldwell Banker si distingue per offrire servizi immobiliari a 360° sia per l’intermediazione di immobili residenziali che di immobili commerciali. I nostri strumenti marketing, l’eccellenza del nostro sistema di formazione e le risorse online avanzate sono alcuni dei fattori che definiscono il nostro successo.

Caratteristiche dell'immobile

Stato di Conservazione
Buono
Stato Attuale
Libero al rogito
Piano
5
Superficie
121 m²
Locali
3
Camere da letto
2
Bagni
2
Cucina
Abitabile
Posizione
Centrale
Box
Singolo
Ascensore
1
Balconi
Presente
Parquet
Si

Nelle Vicinanze

Palestre

Centri Benessere

Campi da Calcio

Complessi Sportivi

Campi da Tennis

Piste Ciclabili

Parchi Giochi

Stazione Ferroviaria

Trasporti Pubblici

Asilo

Scuole Elementari

Scuole Medie

Scuole Superiori

Bar

Uffici postali

Centri commerciali

Uffici comunali

Mappa

Punti d'interesse primari

Pubblica Sicurezza

637,80 Mt

Scuole

273,35 Mt

Aeroporti

5,49 Km

Stazioni Ferroviarie

1,18 Km

Ospedali

1,10 Km

Andamento €/mq in zona

Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.

Ultimo aggiornamento:

24/06/2025

MICHAEL MASTRAPASQUA

Agente/Sales Agent

Coldwell Banker 24RE

Num. REA:: MI 2577891

(+ 39) 02 84049723

michael.mastrapasqua@cbitaly.it

Contattaci







    Indica data e ora per fissare una visita gratuita

    Immobili Simili

    Gallery Image
    Vendita
    streda del ciuch
    38032
    Canazei
    (
    Trento
    )
    Trentino Alto Adige

    ID Immobile

    CBI156-2299-34
    980000.00
    160.00
    2
    2
    Gallery Image
    Vendita
    via Silvio Pellico
    00015
    Monterotondo
    (
    Roma
    )
    Lazio

    ID Immobile

    CBI049-728-801
    249000.00
    120.00
    3
    2
    Gallery Image
    Vendita
    Via Cesare Battisti
    00015
    Monterotondo
    (
    Roma
    )
    Lazio

    ID Immobile

    CBI049-235-800
    89000.00
    62.00
    1
    1