Daisy56 s.r.l.
Villa in vendita a Magliano in Toscana
Magliano in Toscana
Zona: - Magliano in Toscana
€ 1.980.000
#456 mq
#6
#8

Villa in vendita a Magliano in Toscana

€ 1.980.000
Codice annuncio: CBI015-26-1396
#456 mq
#6 Camere
#8 Bagni
Lusso
Classe energetica: G EP glnr: 264.23 kwh/㎡
Descrizione
Lusso

Coldwell Banker Orbetello propone a Magliano in Toscana Villa di campagna in Vendita

Con vista panoramica sugli oliveti adagiati sulle dolci colline di Magliano in Toscana e con spettacolari affacci sul mare che circonda Monte Argentario proponiamo signorile Villa di campagna dotata di parco e piscina.

La proprietà suddivisa in vari corpi di fabbrica sviluppa una superificie di circa 456 mq. Il fabbricato principale dispostio su due livelli si compone al piano di ingresso di ampio e panoramico soggiorno, zona pranzo, cucina da cui si accede al patio, una zona piu intima con caminetto, camera studio,bagno di cortesia oltre a due camere ospiti con relativi servizi. Al piano superiore è presente la zona notte padronale che consiste di due camere con bagni en suite.

Il secondo corpo posizionato in prossimità della grande piscina ha una superficie di circa 100 mq e si compone di una cucina/taverna con rispostiglio, disimpegno, bagno oltre ad una camera di servzio con bagno en suite.

In prossimità del secondo fabbricato troviamo un'ampia sala biliardo, una sala ludica con cantina ed i servizi della piscina.

Completano la proprietà un oliveto con 100 essenze in produzione e ulteriori volumi per circa 150 mq.

Ottima opportunità per vivere nella quiete della campagna Toscana a 15 minuti di auto dalle principali spiagge di Orbetello e Monte Argentario.

Classe Energetica G
EpGl 264,2290

RIF. 1396

Caratteristiche
Nelle vicinanze
Richiedi
Appuntamento
Richiedi
Informazioni
Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento: 22/09/2023
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta