Montescudo - Sulle dolci colline romagnole, presentiamo in Vendita splendida villa realizzata nel 2008/2010 inserita su un appezzamento di terreno di 900 mq circa.
La superficie complessiva dell'immobile è di 400 mq ed è sviluppato su tre livelli, di cui un piano interrato e due piani fuori terra.
Il piano principale è il piano terra, composto da ampio ingresso che accede sul salone padronale con camino in marmo di Portogallo, cucina abitabile con forno a legna, una camera matrimoniale con bagno privato, un ulteriore bagno e due splendidi porticati che espongono rispettivamente uno su lato strada e l'altro panoramico lato mare.
Dal soggiorno due rampe di scale simmetriche in marmo e ferro battuto ci introducono al primo piano, destinato esclusivamente a zona notte, dove troviamo l'ubicazione di 5 camere matrimoniali e due bagni. Tutte le camere hanno affaccio esterno panoramico, di cui 3 tramite ampie terrazze con vista mare e 2 con terrazzo comunicante su vista collinare.
Sempre dal piano padronale una scalinata ci introduce al piano interrato, qui troviamo una tavernetta di 80 mq in cemento armato, con cucinotto e bagno.
All'esterno, un giardino di 700 mq circonda la villa ed è presente altresì una piscina di forma ottagonale.
Completa la proprietà un parcheggio scoperto recintato, con possibilità di posteggio per 6/7 macchine.
La villa è stata realizzata secondo i criteri antisismici, completamente rifinita con materiali di pregio, in sintonia con lo stile e l'ubicazione dell'immobile.
Gli infissi esterni sono completi di zanzariere e inferriate alle porte e finestre; i portoni di accesso al piano terra e piano interrato sono del tipo blindato con doppia serratura.
Possibilità di acquistarne solo una porzione a 225.000€, oltre a poter acquistare anche il terreno sottostante oppure sfruttarlo per poter realizzare strada privata con accesso diretto alla villa.