A Castiglione delle Stiviere, proponiamo in zona tranquilla villa singola su unico piano. Realizzata con tecnologie ecosostenibili che consentono costi di gestione contenuti. La villa, in fase di costruzione, avrà una classe energetica A4 e può essere personalizzata in tutte le sue finiture.
La casa sarà così composta: ampio soggiorno con cucina a vista affacciato su un portico di oltre 26 mq, nella zona notte troviamo due stanze matrimoniali, una singola e due bagni. Un garage di 36mq completa l'abitazione. La villa dispone di riscaldamento elettrico a pavimento con impianto fotovoltaico. Il buon rapporto qualità/prezzo garantisce un buon investimento, consentendo l'acquisto di un immobile economico nella gestione, indipendente, con giardino e piscina privati, ottimo isolamento e ottime finiture.
Castiglione delle Stiviere è una cittadina di circa 24mila abitanti collocata sulle colline moreniche, famosa dimora storica estiva della famiglia Gonzaga. Numerose sono le evidenze storiche della permanenza per lunghi anni del santo patrono San Luigi Gonzaga. Questi luoghi hanno inoltre dato i natali alla Croce Rossa Internazionale. E' qui che Henry Dunant inizia il suo percorso di assistenza ai feriti delle guerre indipendentemente dalla nazionalità di appartenenza ed al suo rientro a Ginevra decide di scrivere un libro sulla battaglia di Solferino e sull'aiuto umanitario degli abitanti di questo paese. Oggigiorno è possibile rivivere questo pezzo di storia visitando l'importante Museo della Croce Rossa Internazionale : http://www.micr.it/