Balduina Via Livio Pentimalli - Proponiamo la Vendita di un rifinito Appartamento di 130 mq al primo piano di una palazzina in cortina in un esclusivo condominio con portineria e doppio ingresso.
L'Appartamento recentemente ristrutturato è così composto: ingresso, salone doppio con accesso alla terrazza, cucina abitabile, due camere da letto, 1 bagno padronale, 1 bagno di servizio, terrazza, balcone. La proprietà è arricchita da un posto auto in garage condominiale e da una cantina.
Alcune delle principali caratteristiche: porta blindata, infissi in alluminio con doppi vetri, serrande in alluminio, grate di sicurezza, tende da sole, pavimenti in Cotto d'Este, vasca idromassaggio Teuco, box doccia Jacuzzi, nuovo impianto elettrico a norma certificato, nuovo impianto di riscaldamento con radiatori in alluminio, predisposizione impianto TV satellitare e Home Theatre 5.1.
La zona è ottimamente collegata al centro città raggiungibile in pochi minuti con autobus e/o metropolitana.