Per chi ama la vista lago e la poesia di un panorama incantevole, proponiamo a Gardone Riviera un ampio bilocale di recente ristrutturazione che si affaccia direttamente sulla piazzetta del Vittoriale degli Italiani, dimora del grande Gabriele D'annunzio. All'Appartamento, che si raggiunge da un vicolo laterale, si accede tramite un portoncino d'ingresso che serve solo 3 unità immobiliari. Una breve rampa di scale conduce all'ingresso dell'Appartamento. Si accede direttamente nell'ampia zona giorno di oltre 35mq , le quattro finestre donano all'ambiente una particolare e piacevole luminosità. Due finestre affacciano direttamente sulla piazzetta e sull'entrata del Vittoriale, concedendo una incantevole vista del lago e del parco del museo. La zona notte si compone di una spaziosa camera da letto, un bagno con doppia finestra e doccia e un ampio il ripostiglio. L'Appartamento è molto ben arredato, la cucina è completa di tutti gli elettrodomestici ad incasso e una moderna penisola centrale. Le dimensioni, la luminosità e l'esclusività della posizione rendono questo immobile adatto ad una prima abitazione o a una meravigliosa casa di vacanza.
Gardone Riviera è una delle principali località turistiche del Lago di Garda, caratterizzata dalla sua tipicità "mitteleuropea".
Come risaputo, le acque del Lago accumulano calore durante i mesi estivi e lo rilasciano nei mesi freddi, questa caratteristica unita alla particolare orografia concede a questo straordinario paese un clima mite tutto l'anno, come testimoniato dalla presenza di palme, banani, alberi secolari. Questo clima mite e salubre attirò a partire dalla fine dell'800 l'attenzione dei medici di tutta Europa che mandarono i malati di malattie polmonari e trasformò Gardone Riviera da paese agricolo a stazione turistica rinomata.
Negli anni '20, il noto poeta Gabriele d'Annunzio elegge il paese gardesano quale sua residenza creando negli anni (1921-1938) quello che ad oggi è una vera e propria attrazione internazionale.