PORTA TICINESE - BILOCALE IN CONTESTO DI RINGHIERA
In C.so di Porta Ticinese, a 200 metri dalle Colonne di San Lorenzo e ad 800 metri dalla Darsena del Naviglio, proponiamo in Vendita luminoso bilocale posto al 1° piano con ascensore di un contesto di ringhiera in ordine nelle parti comuni.
L'Appartamento è composto da un ingresso con porta blindata a cui si accede ad una zona living con cucina a vista, una luminosa camera da letto matrimoniale e servizi con box doccia. E' dotato di impianto di condizionamento nei locali, infissi in legno con doppio vetro e pavimenti in legno parquet. Il riscaldamento autonomo ne garantisce i bassi costi di gestione.
La portineria giornaliera e la possibilità di comprare un immobile già arredato, pronto da abitare, sono plus che rendono questo Appartamento di sicuro interesse.
La zona annovera molti piccoli creatori e negozi di moda, accessibili ai portafogli di tutti. Un'interessante alternativa alle boutique inaccessibili e standardizzate del quadrilatero della moda.
é servita di ristoranti di ogni genere, scuole, supermercati, palestre e zone verdi come il parco di Giovanni Paolo II.
Nelle immediate vicinanze: l'Istituto Europeo di Oncologia, Università Cattolica del Sacro Cuore, Università della Terza Età, l'Ospedale Mangiagalli e a 15 minuti per Piazza Duomo.
Facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici, linee di superficie tram e autobus 2 - 9 - 10 -14 - 94, stazione ferroviaria di Milano Porta Genova con tratta R31 per Mortara e linee metropolitane M2 S. Agostino, S. Ambrogio e Porta Genova e M3 Missori e Crocetta.
Al momento locato fino a luglio 2021.