TORRE INSERRAGLIO - NARDO'- LECCE
Nel residence turistico "Torre Inserraglio", sulla provinciale che collega Porto Cesareo a Gallipoli, abbiamo il piacere di proporre in esclusiva una villetta semindipendente posta al piano terra di circa 50 mq con giardino privato di circa 100 mq.
La villetta, in tipico stile mediterraneo, si compone di un soggiorno-cucina, una camera da letto matrimoniale, una cameretta con letto a castello ed un bagno.
La zona giorno, oltre ad avere un comodo balconcino, ha l'affaccio diretto sul patio con copertura in legno e sul giardino privato dove poter trascorrere le piacevoli serate d'estate;
il giardino è inoltre attrezzato con barbecue in muratura e doccia esterna.
La proprietà è in ottime condizioni interne.
Torre Inserraglio fa parte della riserva naturale di Porto Selvaggio, da cui dista appena 4 km, e possiede fondali, fauna e flora tipici della località ionica e della macchia mediterranea; prende il nome dall'antica Torre del XV sec. appartenente alla serie di torri costiere di avvistamento del Salento.
La costa è ricca di insenature a scoglio basso e frastagliato ed ha delle affascinanti calette a tratti sabbiose.
Il complesso Turistico Torre Inserraglio è adiacente al Parco Naturale di Porto Selvaggio ed al Parco Marino di Porto Cesareo. Dista 25 Km da Lecce e 65 km dall'Aeroporto di Brindisi.