L'Appartamento di alta rappresentanza è situato in uno dei quartieri più eleganti di Roma, nella signorile cornice del quartiere Pinciano, a pochi passi dal Centro Storico e Villa Borghese. L'immobile di circa 260mq con doppio accesso (uno dei quali di servizio), è posto al terzo piano di un prestigioso palazzo dei primi del '900 completamente restaurato con servizio di portineria.
La residenza, attualmente adibita a studio professionale è composta da un ampio ingresso, sette ampie stanze, una meravigliosa sala riunioni, 2 bagni con anti- bagno, cucina e 2 archivi. Da due stanze si accede ad un grazioso balcone che affaccia nella ampia e luminosa corte del palazzo.
L'Appartamento è dotato di aria condizionata e conserva in quasi tutti gli ambienti la pavimentazione originale in parquet, le porte dell'epoca e gli alti soffitti che donano all'immobile luce e fascino.
L'immobile, gode di una doppia esposizione che garantisce una particolare luminosità con affacci su Via Po e sulla Corte interna.
Completa la proprietà un box auto singolo con basculante elettrica, decisamente esclusivo per la zona, una cantina e una comoda soffitta.
La soluzione immobiliare descritta è perfetta sia per uno studio professionale di prestigio che per un a residenza abitativa di lusso. (Facilmente ripristinabile la destinazione d'uso ad abitazione A/2).