C.SO VERCELLI - BILOCALE RISTRUTTURATO IN Vendita
In via Giovio, a pochi passi da C.so Vercelli e Conciliazione, proponiamo in Vendita, Appartamento ristrutturato a nuovo, sito al piano rialzato di una bella palazzina, in ordine nelle parti comuni.
L'immobile è composto da un ingresso su un'ampia zona living con cucina a vista, un servizio non finestrato e una luminosa camera da letto matrimoniale.
Gli interni sono stati curati nel dettaglio; è infatti presente un pavimento in legno parquet a plance da 120cm nei locali soggiorno e camera e un gres 80x80 a rivestire pavimento e pareti nel bagno con sanitari sospesi, porte interne in legno laccato bianco con serrature magnetiche e cerniere invisibili e infissi in PVC con doppio vetro e inferriate di sicurezza.
L'Appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato a pavimento di nuova realizzazione e impianto di condizionamento.
La zona è fornita di tutti i principali servizi e facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici; linee di superficie 10 - 16 - 61 - 67 e metropolitana M1 Pagano-Wagner.