Roma - Portuense
Appartamento in Vendita

Appartamento in Vendita a Roma - Portuense

Codice: CBI073-1137-129679
Chiama subito!
0689474708


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
4 Camere
2 Bagni
177 mq
Classe energetica: G

Rif. Duetorri01 - Via di Vigna Due Torri - La Coldwell Banker è lieta di proporre, nel Q. XI di Roma, nelle immediate vicinanze della Stazione Villa Bonelli, un signorile appartmento terrazzato di circa 177 mq, posto al primo piano di una palazzina di soli quattro piani in cortina degli anni 60', dotata di servizio di portineria. L'immobile è composto un ingresso, salone doppio terrazzato, cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi, di cui uno en suite e balcone; a completare la proprietà un box auto ed una comoda cantina.
La casa è orientata ad Est, Sud ed Ovest, per cui risulta essere molto luminosa.
L' ampia metratura consente di suddividere l'immobile in più unità.

La storia di Coldwell Banker è una storia di leadership e di successo. Dalle sue origini a San Francisco nel 1906 Coldwell Banker è cresciuta fino a diventare il più importante network di Real Estate nel mondo. Coldwell Banker® fu fondata con l'intento di portare anche nel mondo immobiliare professionalità e massima dedizione al cliente, valori che ancor oggi sono al centro della sua filosofia di business. Coldwell Banker fornisce ai suoi affiliati il più alto livello di supporto nel mondo del Real Estate in modo che questi, a loro volta, possano dedicarsi esclusivamente alle esigenze dei clienti.
Coldwell Banker, presente in quasi 50 paesi con più di 3.100 uffici e 85.000 agenti, rappresenta oggi il gruppo leader mondiale del mercato residenziale di fascia alta e medio-alta. In Italia, Coldwell Banker è presente dal 2009 ed oggi , con 42 uffici ed oltre 200 consulenti, rappresenta un gruppo leader nel settore, in grado di promuovere i propri immobili di prestigio all'interno del circuito mondiale del lusso, attraverso il canale Coldwell Banker Previews International, la più prestigiosa vetrina internazionale del comparto.

€ 650.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Indirizzo: Via di Vigna Due Torri
CAP: 149
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 6
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: 1
Piani totali: 4
Ascensore: Si
Infissi: metallo/Vetro
Anno di costruzione: 1960
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: € 150
Esposizione: Nord/Sud/Ovest
Box: Singolo
Arredato: Parzialmente arredato
Posizione: Semicentrale
Foto immobile

Contattaci


Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 29/01/2020
Menu
Ricerca
Scrivici
Coldwell Banker Italy