Bracciano, località San Celso 2, proponiamo la Vendita di una splendida trifamiliare trilivelli, collegati tra loro tramite una scala interna, con affaccio panoramico sul lago di Bracciano, immersa nel verde, di circa 360 mq, con giardino privato di 2.160 mq ca. e piscina sempre privata. La villa è il corpo centrale di una struttura realizzata su un lotto di 4.000 mq ca. e con edilizia antisismica. La superficie interna è attualmente così suddivisa:
Piano Terra, la superficie è di circa 135 mq, salone doppio con camino in marmo, grande vetrata panoramica sul lago di Bracciano, due ampie camere con lo stesso affaccio, disimpegno, servizio interno, ampia cucina abitabile con ceramica di Vietri e con camino in muratura. Da tutti gli ambienti si può accedere ai portici perimetrali di cica 65 mq e da dove si può accedere alla piscina;
Piano Primo, la superficie è di circa 100 mq di cui la metà hanno un'altezza superiore ai 2 mt per poter ospitare una camera con servizio, doccia e vasca Jacuzzi. Le aree più basse hanno una camera e una cameretta oltre ad avere un terrazzino panoramico;
Piano S1/Terra, la superficie è di circa 126 mq, suddiviso in sei ampi ambienti trasformabili in superficie residenziale facendo un cambio di destinazione d'uso, doppi servizi, locale lavanderia e un locale tecnico per la gestione di tutta l'impiantistica, oltre dispone anche di un garage.
La villa si trova a circa 2 km dal centro del paese ed è servita dal trasporto urbano ed extraurbano, linee FS Bracciano e Vigna delle Valli oltre a tutti gli altri servizi.