Roma - Centro Storico
Appartamento in Vendita

Appartamento in Vendita a Roma - Centro Storico

Codice: CBI111-1203-1
Chiama subito!
(+39) 335 5734056


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
1 Camere
1 Bagni
70 mq
Classe energetica: D EP glnr: 66.01 kwh/m�

Centro Storico - Via della Frezza.
La proprietà di circa 70 mq è stata ristrutturata nel 2018 con materiali di assoluto pregio. Tutti gli ambienti sono dotati di sofisticati impianti di illuminazione, climatizzazione e riscaldamento, governati da un centro di controllo in grado di regolare il comfort degli ambienti in maniera personalizzata.
Il pavimento, in rovere massello con inserti di ardesia, è stato personalizzato con particolare cura da sapienti artigiani toscani. I soffitti a cassettoni in legno donano eleganza e pregio estetico all'immobile. L'Appartamento viene venduto compreso di tutti gli arredi, funzionali e pensati su misura.
L'Appartamento è un'esperienza da provare: durante la visita se ne percepisce l'anima pulsante e si può godere del perfetto equilibrio delle luci che si sublima nell'armonico accostamento dei colori.
ZONA LIVING
L'imponente arazzo del Seicento e la parete dalla tonalità scura fanno da sfondo alla sala da pranzo. Il tavolo, con le gambe a forma di lira, è stato realizzato con legno pregiato e risale al Settecento. Le sedie sono interamente realizzate in velluto rosso Made in Italy. Eleganti e dalla storia importante sono i due vasi etruschi, risultato della lavorazione che prende ispirazione dalla più profonda tradizione dell'Antica Grecia.
Il salotto è modulato in tre pezzi in pelle realizzati a mano con materiali esclusivamente italiani. Inoltre, sono presenti due poltrone antiche rivestite con tessuto artigianale francese imbottito. Il tavolo da tè al centro, realizzato in plexiglass e cristallo, è posizionato su un meraviglioso tappeto persiano Sarouk antico.
LA CUCINA
Il fascino del mistero e il rigore dell'eleganza senza tempo: la cucina, del prestigioso brand Arclinea, è costituita da arredi in acciaio, frutto di professionalità artigiana
combinata a tecnologia. Inoltre, è interamente attrezzata con elettrodomestici Miele, tra i top brand di gamma, dal design puro ed essenziale.
La pavimentazione, coerentemente con l'ambiente circostante, è caratterizzata da tinte scure che donano un'ampia visione della composizione generale dello spazio che, nel complesso, risponde a necessità di utilizzo concreto, creativo e condiviso.
ZONA NOTTE
La testata del letto risale al Settecento, è imbottita in tessuto e contornata da motivi floreali dorati. L'armadio a muro total wall con ante scorrevoli a specchio conferisce allo spazio un notevole senso di profondità. Lo spazio è ricco di particolari, come l'opera di Vettor Pisani situata sopra il letto e l'altalena luminosa di Albanese. La camera da letto, dotata di letto matrimoniale con rete anatomica elettrica motorizzata a doghe e materasso anatomico in silicone, risponde ad esigenze di bellezza e design ed è caratterizzata da un'attenta cura ai dettagli e da materiali ricercati.
IL BAGNO
Lo stile dell'arredo bagno unisce esigenze di estetica e funzionalità a materiali e sistemi all'avanguardia. Si percepisce immediatamente un'atmosfera rilassante grazie ad un sistema di illuminazione a colori regolabili, personalizzato e dinamico. Il box doccia riproduce la bellezza dei materiali naturali: la vetrata è infatti realizzata interamente in cristallo antigoccia. La doccia cromoterapica abbina il getto d'acqua ai colori, donando al fruitore un appagante senso di benessere. è dotata di dispositivo automatizzato in grado di sincronizzare programmi e sequenze cRomatiche, così da garantire un momento rigenerante per mente e corpo.
Il water è dotato di scalda sedile e bidet incorporato, mentre il lavabo da incasso a parete fa parte della linea strappo Antonio Lupi.
HI-TECH Concept
La struttura è interamente dotata di dispositivi hi-tech, a partire dall'impianto elettrico dotato di sistema elettronico finger touch, che consente di gestire l'intera struttura, dall'impostazione della temperatura, alla luminosità, alla musica e molte altre funzioni volte a rendere l'interno dell'abitazione confortevole e funzionale.
Il sistema antifurto è dotato di sensori e impianto a filodiffusione Bose.
Il portone è corazzato e integra una telecamera, un registratore elettronico e una serratura biometrica con impronta digitale elettronica.

Nell'Appartamento è stata effettuata una ristrutturazione totale terminata a giugno 2018. Rifatti interamente al 100% impianto idraulico, elettrico, porta ed infissi. Sistema condizionatori autonomo, caldaia a gas per acqua calda, oltre ad aver fatto lavori di ristrutturazione totale anche nel vano scale rifacendo interamente gli impianti oltre al lato estetico, nonché ristrutturazione portone con serratura di sicurezza e cassette della posta e impianto di videocitofono

LOCATION
La centralissima Via della Frezza, situata tra Via del Corso e Via di Ripetta, è una strada che attraversa il Rione Campo Marzio, nel centro storico di Roma. Percorrendola si possono raggiungere i monumenti più importanti della capitale, tra i quali il Mausoleo di Augusto situato sull'omonima piazza, il Museo dell'Ara Pacis Augustae situato su via di Ripetta e la meravigliosa Chiesa dei Santi Ambrogio e Carlo su via del Corso.
A pochi passi si trovano via Condotti e via Borgognona, vie iconiche del luxury shopping.

La strada è silenziosa e curata, sia nell'ordine che nell'arredo urbano, complice il fatto che non si tratta di una via di transito e che non vi sono attività commerciali o di ristorazione, se non un grazioso bar all'angolo.
Il palazzetto storico, con solo tre appartamenti, uno per piano, è abitato da persone di alta levatura e non sono presenti strutture ricettive.
La facciata del palazzetto è anch'essa curata e rispettosa dell'architettura originaria, senza orpelli che ne deturpino la vista. L'ingresso comune alle tre unità abitative è ristrutturato, pulito e di prestigio.

€ 890.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Indirizzo: Via Della Frezza
CAP: 186
Camere: 1
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: 2
Piani totali: 3
Infissi: pvc/alluminio
Termosifoni: climatizzatori
Appartamenti Totali: 3
Anno di costruzione: 1600
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: € 70
Cucina: Presente
Arredato: Arredato
Posizione: Centrale
Aria Condizionata
Nelle vicinanze
Nei pressi di questo immobile puoi anche trovare:
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Foto immobile

Contattami


Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 31/01/2020
Menu
Ricerca
Scrivici
Coldwell Banker Italy