A pochi passi dal centro di Santa Maria degli Angeli e dalla Basilica omonima, nel complesso immobiliare in fase di ultimazione sono disponibili diverse tipologie di appartamenti. Il design è quello tipico del contesto locale, le facciate sono in mattoncino e particolare attenzione è stata data alla ricerca del comfort abitativo e al risparmio energetico (classe energetica A).
L'Appartamento di 108 mq è sito al primo piano ed è composto da: soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, camera singola/studio, due bagni (di cui uno in camera) e balcone panoramico. Ampie zone di verde e pedonali comuni.
L'immobile si trova a pochi passi (circa 500 mt) dal centro storico di S.M. degli Angeli. La cittadina, una delle più importanti dell'Umbria, offre tutti i servizi ed è un ottimo punto di partenza per visitare le principali mete turistiche della regione. Ben collegata dalla superstrata in poco tempo si raggiunge Assisi, Perugia, Spello, Spoleto, Gubbio, inoltre dalla stazione ferroviaria partono i principali collegamenti per Firenze e Roma e la città offre un servizio di linea per bus/pullman che facilitano lo spostamento anche per chi non ha la macchina.
Consegna prevista: Dicembre 2020
Distanze:
Lago Trasimeno 60 km
Mare Adriatico 120 km
Aeroporto Internazionale dell'Umbria 10 km