A Canino, e precisamente in Località Paglieto, a due passi dalle terme di Vulci, proproniamo in Vendita Attività commerciale per allevamento ittico.
L'attività è posizionota su di un terreno di totali 32000 mq, sopra il quale troviamo dislocate le vasche adibite alla nascita e alla crescita dei pesci, tutte costruite in cemento con un altezza di 130 cm; più precisamente sono presenti: 12 vasche da 310 mq, 8 vasche da 140 mq e 22 vasche da 16 mq.
All'interno di ogni vasca la temperatura varia dai 20 ai 29 gradi centigradi, temperatura determinata dalla presenza delle falde acquifere termali poco distanti, che favorisce la crescita e aumenta la produzione ittica che risulta regolarmente attiva e redditizia dal 1996, interessando fino ad oggi l' allevamento di varie tipologie di pesci d'acqua dolce e precisamente: anguilla, tilapia, carpa, pesci gatto e pesci ornamentali.
Vista la scarsa presenza di attività similari in tutta la zona del Lazio e in particolar modo nella provincia di Viterbo, e data l' unicità della temperatura dell'acqua visto la presenza delle terme, questa potrebbe essere la soluzione ideale per garantirti un lavoro con un futuro redditizio!