Dimora storica di una nobile famiglia ubicata nel cuore delle colline toscane tra i suggestivi vigneti del Sangiovese, questa proprietà risale ad oltre 200 anni e tra il 2008 e il 2009 è stata completamente rinnovata e trasformata in un hotel di lusso.
Il già noto Poggio alla Sala Resort è attualmente composto da 6 fabbricati e 51 camere (con possibilità di incrementarne il numero), oltre a due piscine esterne, una sala meeting, una gradevole spa con annessa piscina interna ed un ristorante. Un'opportunità esclusiva con la possibilità di valutare anche l'acquisto della vigna circostante dove si produce il famoso "Vino Nobile di Montepulciano".
Situato a circa 17 km da Montepulciano, al resort è possibile arrivare da due dei principali aeroporti internazionali: Roma (Leonardo da Vinci) e Firenze (Amerigo Vespucci) con 43,0 milioni e 2,7 milioni di arrivi rispettivamente nel 2018.
La zona è servita dall'autostrada E35 (10 km), che collega a Roma (180 km) e ad altre importanti città italiane (Firenze - 127 km, Siena - 60 km, Perugia - 65 km) ed è inoltre raggiungibile in 1,5 o 2 ore di treno da Siena, Firenze e Roma.
Video al seguente link: https://themarketingcafe.wistia.com/medias/77cvsgmy46