Fonte Nuova - Tor Lupara
Villa/Villino in Vendita

Villa/Villino in Vendita a Fonte Nuova - Tor Lupara

Codice: CBI049-235-AT1567
Cimei Pietro
Agente immobiliare

Cimei Pietro
Eretum RE Group
Chiama subito!
(+39) 06 86602293


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
9 Camere
10 Bagni
480 mq
Classe energetica: A1 EP glnr: 47.87 kwh/m�

Fonte Nuova, all'interno della Riserva Naturale Nomentum proponiamo in Vendita una residenza di irripetibile opportunità, imponente e ben rifinita, composta da una villa padronale ed una dependance, entrambe affacciate sulla piscina esterna e circondate da un parco privato con alberi ad alto fusto.
La villa ha più di 400 mq di superficie interna distribuita su tre livelli nel mezzo del cortile privato di circa 2000 mq.
I saloni di rappresentanza sono due, entrambe di 60 mq, luminosi e con accessi agli spazi esterni quali il patio con il forno a legna e il portico antistante la piscina, ambienti piacevolmente godibili per momenti di relax e convivio. Le camere sono dislocate al piano terra e al piano secondo e sono tutte dotate di bagni en suite. L'intera zona notte è rivestita con parquet e gode di un ampio affaccio sulle verdi colline circostanti dove un tempo sorgeva Nomentum, città della Lega Latina, dimora estiva del poeta classico Ovidio che qui vi produceva il vino. L'edificio è in classe energetica A+ in quanto edificato con particolare attenzione all'efficienza energetica: ottima la coibentazione perimetrale e sottostante, l'energia elettrica è prodotta dall'impianto fotovoltaico di 5 Kw e l'acqua calda tramite impianto solare sanitario; la caldaia a gas è supportata dalla caldaia a nocciolino di ultima generazione. Per il parcheggio delle auto si può sfruttare l'autorimessa e il piazzale privato. La dependance per i collaboratori domestici è un corpo di fabbrica a se stante di circa 60 mq ben inserito nel contesto generale. La villa si trova a 20 km sia dal centro di Roma che da Villa D'Este, a 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare e ben collegata alle strade consolari principali. La conformazione e la superficie interna consente una rimodulazione degli spazi per una possibile divisione per più nuclei famigliari, come residence o come struttura ricettiva.

€ 1.100.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Indirizzo: VIA NOMENTANA, 264
Camere: 9
Bagni: 10
Locali: 11
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Infissi: legno
Anno di costruzione: 1994
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: quadrupla
Balconi: Presente, 80 mq
Terrazzo: Presente, 90 mq
Giardino: Privato, 2.000 mq
Cucina: Abitabile
Posizione: Zona residenziale
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Foto immobile

Contattami


Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 19/11/2019
Menu
Ricerca
Scrivici
Coldwell Banker Italy