Roma - Infernetto
Villa/Villino in Vendita

Villa/Villino in Vendita a Roma - Infernetto

Codice: CBI103-1209-36/35
Chiama subito!
(+39) 06 52363885


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
4 Camere
4 Bagni
280 mq
Classe energetica: ND - Non Disponibile

INFERNETTO via Giulio Bertoni in complesso nuovo in fase di ultimazione, immerso nel verde e vicinissimo alla Cristoforo Colombo, proponiamo una prestigiosa villa in quadrifamiliare di ca 280 mq interni e 650 mq di giardino oltre a portici e terrazzi.
La villa è quasi ultimata e sarà consegnata entro febbraio 2020.
L'immobile si sviluppa su tre livelli.
Al piano terra, rialzato, troviamo un ampio salone con grandi porte finestre completamente vetrate che consentono l'uscita sull'esterno, una spaziosa cucina all'americana aperta sulla zona giorno, una corte interna che rende luminosissimo il piano terra grazie alla luce zenitale proveniente dall'alto, due camere, due servizi ed un patio di circa 40mq ca, molto soleggiato data l'esposizione, con vista sul giardino;
Il piano primo si sviluppa in una grande camera da letto, divisibile anche in due camere più piccole all'evenienza, una comoda cabina armadio, un servizio e un ampio terrazzo/solarium panoramico di 25mq ca.
Al piano seminterrato completamente sbancato e con accesso indipendente troviamo un grande locale living/sala hobby da ripartire secondo le proprie esigenze. Lo spazio ed il tipo di costruzione consentono sia un eventuale uso diurno come sala hobby, salone ed una cucina, data la predisposizione degli impianti, sia un uso notturno, data la metratura, con la possibilità di realizzare 3 comode camere da letto. Sono presenti inoltre un servizio ed un capiente garage che può tranquillamente ospitare tre auto.
La struttura della casa consente agevolmente di poter realizzare eventualmente due unità abitative indipendenti tra di loro, ognuna con un proprio accesso distinto.
In questa fase di costruzione, non essendo ancora stati posati, c'è la possibilità di poter personalizzare i rivestimenti interni ed esterni dei pavimenti ,le porte e alcuni altri particolari secondo il proprio gusto e le proprie necessità.
La villa è stata realizzata con un elevatissimo standard tecnologico. La dotazione prevede:
Pavimenti radianti settorializzati con apposite centraline su tutti e tre i livelli, pavimentazione areata ad igloo nel piano seminterrato, un rivestimento murario con pannelli termoisolanti esterni lungo tutto il perimetro dell'immobile, pompe di spurgo e valvole di non ritorno al piano seminterrato e pannelli solari per la produzione di acqua calda.
La dotazione standard prevede inoltre la predisposizione per l'impianto centralizzato di domotica, la predisposizione per l'allaccio al sistema di pannelli fotovoltaici per la produzione fino a 3 kwt di energia elettrica, la predisposizione per l'impianto di aria condizionata specifico in ogni ambiente e le inferriate su tutte le finestre.

€ 510.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Indirizzo: Via Giulio Bertoni
CAP: 124
Camere: 4
Bagni: 4
Locali: 6
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Infissi: legno
Appartamenti Totali: 4
Anno di costruzione: 2019
Stato attuale: In costruzione
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Distanza mare/lago: 5 mt.
Cucina: Semiabitabile
Posizione: Zona residenziale
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Foto immobile

Contattaci


Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 18/11/2019
Menu
Ricerca
Scrivici
Coldwell Banker Italy