Francavilla al Mare
Villa/Villino in Vendita

Villa/Villino in Vendita a Francavilla al Mare

Codice: CBI106-1250-PEGC171019
Chiama subito!
(+39) 085 2121168


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
4 Camere
3 Bagni
250 mq

Francavilla al Mare - Immaginate di attraversare il vostro giardino, percorrere i pochi metri del vialetto privato e di uscire direttamente sulla spiaggia. Questo è ciò che vi offre Villa Maya, una soluzione elegante contornata da un rigoglioso giardino di siepi ed alberi da frutta.
La villa, edificata alla fine degli anni '60, ha il proprio accesso principale direttamente da viale Alcione, il lungomare di Francavilla. Si sviluppa su tre livelli.
Il piano rialzato, al quale si accede mediante quattro comode scale esterne, ci accoglie con l'elegante living, luminoso grazie a tre ampie finestre e di rappresentanza, con gli oltre quaranta metriquadrati idealmente divisi tra salotto e zona pranzo. Adiacente a questa, l'accesso alla cucina, dalla caratteristica forma a ferro di cavallo. Tutta la zona giorno è circondata dal balcone perimetrale che, sul lato mare, prospicente il salotto, si allarga fino a diventare uno splendido terrazzo di circa trenta metriquadrati.
La comoda scala circolare in legno, posta in posizione centrale, quasi a rappresentare la "spina dorsale" della villa, ci accompagna ai due piani superiore ed inferiore.
Al seminterrato troviamo l'accogliente taverna con camino, teatro dei momenti più conviviali e rilassanti della famiglia. Inoltre la presenza di un bagno,dei locali lavanderia, termico e deposito, nonchè della grande cantina rendono il tutto particolarmente funzionale.
Salendo al primo piano, proverete l'emozione unica di svegliarvi guardando il mare. Qui infatti sono collocate le quattro camere da letto. Due matrimoniali (di cui una con bagno privato) e due singole, oltre al bagno comune. Ogni camera è servita da un grazioso balcone.
L'abitazione è circondata sui quattro lati dal giardino. Da questo si accede ai due garage i quali sono collegati internamente alla casa al piano seminterrato. Ma l'elemento esclusivo di tutta la villa è il vialetto privato che da accesso, tramite un cancello, direttamente alla nuovissima strada ciclopedonale e quindi alla spiaggia. In pratica d'estate sarà come avere un lido privato con tutte le comodità di casa propria.

€ 540.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Indirizzo: viale Alcione, 62
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 5
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Su due livelli
Infissi: douglas
Appartamenti Totali: 1
Anno di costruzione: 1968
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: n-e-s-o
Balconi: Presente, 55 mq
Terrazzo: Presente, 30 mq
Giardino: Privato, 300 mq
Cucina: Semiabitabile
Box: Doppio, 55 mq
Nelle vicinanze
Nei pressi di questo immobile puoi anche trovare:
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Foto immobile
Video immobile
#

Contattaci


Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 07/01/2020
Menu
Ricerca
Scrivici
Coldwell Banker Italy