Roma - Cassia
Appartamento in Vendita

Appartamento in Vendita a Roma - Cassia

Codice: CBI082-1211-RMRA73
Anelli Riccardo
Agente immobiliare

Anelli Riccardo
Prime Properties
Chiama subito!
3355734056


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
4 Camere
3 Bagni
185 mq
Classe energetica: F EP glnr: 90.42 kwh/m² Nuovo

Via Bruno Bruni, Roma Nord. Un'oasi nel verde a pochi minuti dal centro di Roma. Proponiamo un meraviglioso attico di circa 185 mq commerciali con generosi e panoramici spazi esterni.
Dal terrazzo perimetrale si gode di una vista aperta sul Parco di Veio fino ad arrivare al Monte Soratte. La proprietà è circondata dal verde e vanta di estrema silenziosità, riservatezza e ottima ossigenazione.
L'Appartamento dotato di doppio ingresso, che è stato progettato da un sapiente architetto, è composto da un salone doppio, 3 ampie camere da letto, cucina abitabile, 2 comodi servizi e una zona lavanderia con piccolo bagno annesso. Il terrazzo è perimetrale e tutti gli ambienti ne hanno libero accesso. Le rifiniture di pregio, una bellissima boiserie in rovere e un particolare camino in marmo bianco nella zona living, pavimenti di parquet in rovere naturale e la comoda distribuzione degli spazi interni ed esterni rendono la proprietà unica e di assoluto prestigio.
L'Appartamento gode inoltre di un'ottima coibentazione.
Completano la proprietà una spaziosa cantina e 2 posti auto condominiali assegnati.

La zona è servita da tutti i principali servizi, si trova a pochi metri da via di 2 Ponti, comoda arteria per raggiungere Cassia e Flaminia agevolmente.
A pochi passi a piedi troviamo il Centro Sportivo Juvenia dotato di palestre, campi da tennis, paddle e calcetto. Con 3 minuti di auto o moto si può facilmente il Golf Club "Parco di Roma" e il Circolo Sportivo 2 Ponti.

Il palazzo è stato progettatto dall'Arch.Prof. Sergio Varisco, realizzato nei primi anni 70. La struttura poggia su una serie di pilastri in cemento armato intervallati da quinti in cortina ed è posizionata nella parte più alta della collina confinante con il Parco di Veio. La costruzione poggia su un prato erboso di circa 2.500mq con alberi ad alto fusto e siepi arbustive con fioriture alterne che è disponibile come giardino condominiale.
Tutti i materiali utilizzati nella costruzione del palazzo sono di prima qualità e lo dimostra il buono stato manutentivo attuale del fabbricato.
Il garage condominiale è facilmente accessibile attraverso un cancello elettrico e una comoda rampa carrabile ed è servito dall'ascensore al piano interrato.

€ 550.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Indirizzo: Via Bruno Bruni, 98
CAP: 189
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 5
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Attico
Piani totali: 2
Ascensore: Si
Assenza barriere architettoniche: Si
Infissi: doppi infissi legno alluminio
Anno di costruzione: 1972
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: € 100
Esposizione: sud est nord
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Comune
Cucina: Abitabile
Posizione: Zona residenziale
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Foto immobile
Video immobile
#

Contattami


Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 07/10/2019
Menu
Ricerca
Scrivici
Coldwell Banker Italy