Roma - Infernetto
Villa/Villino in Vendita

Villa/Villino in Vendita a Roma - Infernetto

Codice: CBI103-1068-35/24
Chiama subito!
(+39) 06 52363885


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
4 Camere
2 Bagni
190 mq
Classe energetica: E

Infernetto - In una delle vie principali e collegate meglio alle arterie che portano a Roma ed al mare, proponiamo in Vendita una villa di rappresentanza, ottimamente esposta, ristrutturata con materiali di alto pregio, rifiniture importanti, raffinate e curate nei minimi dettagli.
La villa è suddivisa su tre livelli. Al piano rialzato è composta da un salone doppio, una cucina tinello piombata e realizzata a mano , una sala da pranzo, un terrazzo ed un grande patio vivibile antistante la proprietà perfetto per essere vissuto gran parte dell'anno vista la tettoia di copertura e l'ottima esposizione.
Al piano primo ci sono due camere da letto. La camera più grande , viste le dimensioni, è stata trasformata in un salone che la proprietà ha aperto sulla sala sottostante creando un open space decisamente di grande effetto. E' presente anche un ampio servizio completo di vasca idRomassaggio.
Al piano seminterrato, completamente sbancato, sono presenti tre camere da letto.Le due matrimoniali sono state accorpate dando vita così ad una suite patronale provvista di una spaziosa cabina armadio e di un proiettore per godersi la visione di programmi e film come sul "grande schermo". E' presente anche un grandissimo servizio completo di vasca idRomassaggio e una doccia sauna con cromoterapia per un comfort a 360 gradi. All'interno dello stesso servizio è istallata anche una tv con impianto satellitare. A completare il piano un locale lavanderia attrezzato.
Circonda la proprietà un grande e curatissimo giardino con prato completamente di dichondra di 300 mq circa provvisto di un impianto di illuminazione comandato oltre che dai normali tasti anche da un telecomando ed una zona allestita per godersi il giardino provvista di gazebo tavolo e sedie della Unopiù; Curata nei minimi particolari estetici ed Hi-Tech è completa anche di impiati dolby sorround su ogni televisore a schermo gigante, tende elettriche radiocomandate , un impianto di allarme di ultimissima generazione, un'illuminazione completa a led dimmerabile e due termocamini di cui uno nella camera da letto. Non è stato tralasciato neanche il alto dei materiali; Le porte sono in ciliegio ed in ogni ambiente sono stati realizzati su misura mobili e strutture fisse in legno. Alcuni armadi su misura e parte del salone sono stati decorati a mano da una rinomata artista. Oltre al classico parquet
presente al piano terra ed al piano primo, nel piano seminterrato la pavimentazione è di gres porcellanato con fantasia marmorea marchiata Maison con intarsi in legno.

€ 540.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Indirizzo: Via Ermanno Wolf Ferrari
CAP: 124
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 8
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Assenza barriere architettoniche: Si
Infissi: Legno
Anno di costruzione: 2009
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: Sud ovest
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Posizione: Zona residenziale
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Foto immobile

Contattaci


Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 13/11/2019
Menu
Ricerca
Scrivici
Coldwell Banker Italy