Roma - Cortina d'Ampezzo
Appartamento in Vendita

Appartamento in Vendita a Roma - Cortina d'Ampezzo

Codice: CBI102-1061-10017/19
Chiama subito!
(+39) 06 53093961


FISSA UN APPUNTAMENTO!
Contattaci
Descrizione
5 Camere
4 Bagni
250 mq
Classe energetica: F EP glnr: 157.52 kwh/m²

Nella strada più residenziale di Cortina D'ampezzo, in Via della Mendola, la Coldwell Banker propone in esclusiva un bellissimo e comodo Appartamento di ampia metratura disposto su due livelli. Due gli ingressi: il primo di grande rappresentanza ci accoglie con la presenza di un'ampia camera provvista di armadiature per gli ospiti, per poi accedere alla sala da pranzo affiancata dal luminoso salone doppio ed un comodo studio. L'ingresso secondario ci immette direttamente nella zona di servizio che prevede una grande cucina abitabile, camera e bagno. Tutto il piano è servito da un vivace giardino perimetrale, parzialmente terrazzato, di circa 200 mq totali, al quale si può accedere comodamente dalle varie zone.
Tramite una comoda scala posta nella zona living ci si immette al piano superiore dell'immobile, dove troviamo la zona notte composta da due camere matrimoniali con un bagno, ed una master suite, dove troviamo una grande parete di armadi e specchi che mascherano l'accesso al riservato bagno con doppi lavabi e sauna. Completano la zona padronale uno spazio verandato, ad oggi sfruttato come cabina armadio, ma che bene si presta a diventare zona fitness/svago.
Completano la proprietà la presenza di una dèpandance munita di propria indipendenza con l'ingresso sia dalla casa che dal giardino, posto auto coperto di proprietà e spaziosa cantina.
L'utilizzo di materiali di pregio come marmi e parquet e l'ottima distribuzione degli spazi interni, anche se non di recente ristrutturazione, rendono l'immobile in ottimo stato conservativo e pronto ad essere subito abitato sia da famiglie in cerca di spazio, sia da professionisti che cercano un immobile di grande rappresentanza.

€ 865.000
Caratteristiche
Ti interessa questo immobile? Queste sono alcune delle sue caratteristiche:
Indirizzo: Via della Mendola, 148
CAP: 135
Camere: 5
Bagni: 4
Locali: 10
Stato conservazione: Buono
Piano: Su due livelli
Piani totali: 5
Ascensore: Si
Anno di costruzione: 1960
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: € 167
Balconi: Assente
Terrazzo: Assente
Giardino: Privato, 200 mq
Cucina: Abitabile
Ubicazione immobile
Consulta la mappa e scopri le caratteristiche della zona in cui è ubicato l'immobile:
Foto immobile

Contattaci


Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Questa informazioni sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento 02/05/2019
Menu
Ricerca
Scrivici
Coldwell Banker Italy