Vivere in centro città ma potersi muovere in macchina ed essere comodi a tutti i servizi e i mezzi di trasporto.
Questo è possibile nelle soluzioni che vi proponiamo: diverse unità immobiliari appena ultimate in una struttura completamente rinnovata, a due passi dalla stazione ferroviaria e dal centro storico, e a pochi minuti di strada dalle tangenziali.
La storia incontra lo stile moderno in questo palazzo. Costruito all'inizio del XX secolo, è stato oggetto di una completa ristrutturazione e revisione degli ambienti ed è caratterizzato da ricchi materiali dal sapore del passato, modernizzati da soluzioni tecnologiche che guardano al futuro.
I primi due piani sono destinati a negozi uffici, mentre i piani superiori sono dedicati alle abitazioni, pensate all'insegna del comfort e dello stile.
All'interno di questo signorile complesso, l'immobile che presentiamo è una bella soluzione (l'unica rimasta) al quinto piano ed ultimo piano.
L'unità si compone da una bella zona giorno con affaccio su terrazzo, una cucina abitabile e un bagno. Il soggiorno si caratterizza per gli ampi volumi ed il tetto di copertura intonacato con pendenza a vista. La zona notte dispone di una camera matrimoniale, due singole e un bagno.
La duplice esposizione e il piano alto donano ariosità agli ambienti.
L'affaccio del soggiorno è verso ovest (Viale Toschi), mentre la zona notte guarda ad est (Via Verdi).
Completano l'immobile cantina e possibilità di autorimessa (singola o doppia). È possibile inoltre scegliere le ultime finiture (pavimenti, rivestimenti, tinteggi).
Una soluzione perfetta per chi desidera vivere in centro città e al contempo avere autonomia e possibilità di spostarsi agevolmente.
Riferimento: 3407 - 5