Lecce - Salento - Puglia
Nel cuore del centro storico, all'ingresso di Piazza Sant'Oronzo, abbiamo il piacere di proporre in Vendita splendido palazzo storico risalente ai primi del '900.
L'immobile è posizionato su via Trinchese, principale strada commerciale della città, in zona pedonale ad alto calpestio ed ha ben quattro vetrine fronte strada.
Il palazzo si sviluppa su più livelli ed è servito da ascensore e montacarichi.
Al piano terra vi è un Locale commerciale di circa 110 mq composto da un open space con altezza 3 metri ed un bagno con antibagno.
Da una scala si sale nell'ammezzato dove vi è un ulteriore bagno con vari locali deposito, l'altezza è in parte 1,85 ed in parte circa 1,65 m.
Il primo piano di circa 140 mq è accatastato come C/1 ed ha un'altezza di circa 4 metri.
L'ambiente che ha una pavimento in parquet, è reso molto luminoso dalle cinque finestre, tre di queste si affacciano sul balcone centrale del palazzo.
Il secondo piano, di circa 140 mq, è accatastato come C/2 ed ha un'altezza di circa 3,25 m, anche questo piano è provvisto di bagno con antibagno.
Il piano terzo di circa 80 mq, accatastato come C/2 è utilizzato come deposito, è rientrato rispetto alla facciata del palazzo ed ha un piccolo scoperto a livello.
L'immobile si presenta in buone condizioni ed è corredato di tutte le autorizzazione di legge.
Il palazzo non ha vincoli delle Belle Arti.
L'ubicazione in zona pedonale fa sì che l'immobile si presti per svariati utilizzi commerciali.