Sulla collina di Cugnana proponiamo una splendida proprietà di recente costruzione nella quale la scelta dei migliori materiali la fa da padrona: le pietre di marmo e di granito San Giacomo, il legno di castagno, le antiche tegole sono lavorate con la cura e la ricercatezza che questo luogo regala. Un abbraccio di colori, sapori e profumi di una verde collina che con le sue morbide linee si lascia scivolare nel Golfo di Cugnana.
Nulla è lasciato al caso, i colori dei materiali cosi come la loro fattura: la scelta dei vetri termici di ultima generazione, la particolare cura negli isolamenti dall'umidità, si fondono perfettamente con le linee tipiche della piu' arcaica tradizione sarda, dando luogo a un perfetto comfort che non rinuncia al magico sapore del luogo. Circondata da un ampio giardino di circa 30000 mq piantumato e con prato all'inglese, ed albeeri di ulivo, la proprietà è suddivisa in due bocchi separati ed autonomi. La villa principale è composta di un'ampia zona living con caminetto centrale e con vetrata prospicente l'infinity pool. Cucina separata, due lussuose camere da letto servite da due bagni.
L'immobile secondario funge da dependace molto confortevole dotata di tre camere da letto, entrambe coi servizio en suite, assolutamente indipendenti fra loro. Completa la proprietà una comoda area barbecue e ben tre posti auto coperti. da tettoia in legno.