Olbia CITTÀ, Vendesi intero fabbricato di circa 420 Mq. l'immobile è un unico corpo di fabbrica su 2 livelli e sorge su un'area di 600 mq. Il giardino a prato inglese e alberi ad alto fusto comprende 3 appartamenti autonomi e un grande locale di sgombero.
Piano terra: delizioso monolocale di 42 mq. con ingresso indipendente. Area giorno/notte, ripostiglio, bagno doccia. Aria condizionata.
Piano terra: bilocale suddiviso in soggiorno/pranzo, disimpegno, camera matrimoniale con cabina armadio, bagno doccia.
Primo piano: appartamento padronale di 230 mq. suddiviso su 2 livelli. Al primo livello ampio salone doppio con camino, area pranzo, cucina abitabile con camino, lavanderia dispensa, 3 camere da letto, 2 bagni di cui uno con vasca idromassaggio. Attraverso una scenografica scala a chiocciola in granito si accede al secondo livello, ancora 2 camere, 1 bagno, ampia zona disimpegno. Collegato all'appartamento al pianon terra circa 60 mq. adibiti al momento a studio della proprietà con bagno. Completano il tutto ampie verande scoperte su tutti e quattro i lati della villa. Riscaldamento autonomo con caldaie separate. Gas di città. Impianto di irrigazione automatizzato. Pozzo artesiano con riserva idrica.