ID Immobile

CBI118-2843-301982

Superficie

650

Locali

10

Camere da Letto

6

Bagni

5

Classe Energetica

F EP glnr: 175.00 kwh/㎡

Descrizione

Villa unifamiliare con piscina – Sacrofano

Il bianco è un colore con elevata luminosità. Più precisamente è dato dalla sintesi additiva di tutti i colori dello spettro visibile.
In questo senso, si dice comunemente che il bianco è dato dalla “combinazione di tutti i colori”.
La luce bianca, al passaggio attraverso un prisma di cristallo, crea un arcobaleno con la gamma completa dei colori, suddividendosi in tutti i colori da cui è composta.

Proprio così dovremmo considerare la villa. Un insieme di colori che creano qualcosa fuori dal comune. Il verde è rappresentato dai 24.000 metri di parco che impreziosito da frutteti colorano il grande giardino che circonda la villa; il blu è della piscina che nasce davanti al grande salone di rappresentanza che arricchito da enormi finestre crea una relazione continua con l’esterno; il rosso dei mattoni del cotto che caratterizza il grande patio che estendendosi su 3 lati permette di vivere la rappresentanza in ogni momento dell’anno. Molti sono i colori di questa proprietà.

Al piano terra la villa si accoglie con un grande salone, una comoda cucina aperta sulla sala, ed uno studio con bagno; grazie a pochi gradini possiamo raggiungere la zona notte composta da 3 camere 3 bagni.
Al piano S1 troviamo una grande sala hobby di circa 200 mq ed un box di 45 mq che può ospitare fino a 5 macchine.
Per la maggior parte fuori terra gode di diversi accessi che ci collegano direttamente al giardino.
Tutta la villa è circondata da una utilissima intercapedine di circa 2m che rende sicura ed isolato questo piano.

Sita in una posizione dominante di via Monte Cappelleto, strada che interseca Via di Valle Muricana, la villa è dotata di un suggestivo affaccio panoramico sul Parco di Veio e sulla città. La vicinanza al grazioso paese di Sacrofano, al GRA di Roma (12km), ed a circa 15 minuti da Corso Francia rendono questo immobile perfetto per chi volesse vivere nella tranquillità e nel verde senza rinunciare a tutti i confort. Inoltre, da diversi anni è utilizzata anche per eventi dandole così l’opportunità di avere anche un flusso ed un reddito continuo.
Perfetta per una famiglia oppure uso commerciale vista l’odierna attitudine.

Caratteristiche dell'immobile

Stato di Conservazione
Ottimo
Stato Attuale
Libero al rogito
Superficie
650 m²
Locali
10
Camere da letto
6
Bagni
5
Cucina
A vista
Box
Doppio
Camino
Si
Piscina
Si

Nelle Vicinanze

Trasporti Pubblici

Bar

Mappa

Punti d'interesse primari

Andamento €/mq in zona

Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.

Ultimo aggiornamento:

15/07/2025

Luca Paolantoni

Agente/Sales Agent

Coldwell Banker Global Luxury Gruppo Bodini

P.IVA:: 13178791003

Num. REA:: RM 1427933

0684000000

luca.paolantoni@cbitaly.it

Contattaci


    Indica data e ora per fissare una visita gratuita

    Immobili Simili

    Immagine della Galleria
    Vendita
    Via Alessandro D’Aste
    Roma
    (
    Roma
    )
    Lazio

    ID Immobile

    CBI047-203-520449
    529.000
    210
    4
    3
    Immagine della Galleria
    Vendita
    STRADA PADULA CAPPA
    74015
    Martina Franca
    (
    Taranto
    )
    Puglia

    ID Immobile

    CBI150-2571-63802
    60.000
    50
    2
    1
    Immagine della Galleria
    Vendita
    VIA PAOLO CHIARA
    74015
    Martina Franca
    (
    Taranto
    )
    Puglia

    ID Immobile

    CBI150-2571-63803
    60.000
    50
    1
    1