- Home ›
- Immobili ›
- Napoli ›
- Vendita ›
- Appartamento ›
- Appartamento in vendita a Napoli
Appartamento in vendita a Napoli - Zona: Posillipo



Proponiamo in Vendita a Posillipo, all'interno di un condominio signorile, uno straordinario Appartamento panoramico, con ottima distribuzione interna.
L'Appartamento, posto al primo piano, gode di una bellissima vista panoramica ed affaccio sul verde, risultando grazie alla sua esposizione estremamente luminoso e silenzioso.
La proprietà che vanta un doppio accesso internamente è così distribuito: dall'ingresso si accede all'ampio soggiorno con generose vetrate da cui si accede al panoramico balcone terrazzato di 20 mq , tre camere da letto di cui due uscita sul balcone, ripostiglio, 2 bagni, cucina e studio.
Completano la proprietà al piano seminterrato una cantina e un garage di proprietà , vi è oltre la possibilità di godere di posto auto all'interno del condominio, inoltre vanta una quota su piccolo Appartamento di proprietà condominiale.
La posizione in cui si trova l'immobile è strategica: la zona di Posillipo è molto ricercata per la sua tranquillità , la bellezza dei panorami mozzafiato sul Golfo di Napoli e la vicinanza ai servizi e ai principali mezzi di trasporto.
Inoltre, la vicinanza al mare rende questa proprietà ideale per chi ama trascorrere momenti di relax e godere dei benefici della vita all'aria aperta.
Appuntamento
Informazioni