Daisy56 s.r.l.
2 locali in vendita a Roma
Roma
Zona: Monte Sacro - Piazza Carnaro
€ 290.000
#65 mq
#1
#1

2 locali in vendita a Roma - Zona: Monte Sacro

€ 290.000
Codice annuncio: CBI100-1185-290533
#65 mq
#1 Camere
#1 Bagni
Novità
Classe energetica: G EP glnr: 136.00 kwh/㎡
Descrizione

CITTÀ GIARDINO – BILOCALE CON GIARDINO

Nel cuore del prestigioso quartiere Città Giardino, precisamente in Piazza Carnaro , proponiamo in Vendita un elegante bilocale ristrutturato di circa 65 mq, situato al piano terra di uno stabile in perfette condizioni, all'interno di un contesto signorile e residenziale.
L'appartamento è composto da un ingresso, sala con cucina a vista, un'ampia camera matrimoniale ed un comodo bagno.
La zona giorno e la camera da letto si affacciano su un delizioso giardino pavimentato di circa 15 mq, impreziosito da una pergotenda, ideale per momenti di relax all'aperto.
La posizione è strategica, ben collegata e servita da numerose attività commerciali, scuole e mezzi pubblici.
A pochi minuti a piedi si trova la fermata "Conca d'Oro" della metro linea B.
Un'opportunità ideale per chi cerca comfort, tranquillità e una posizione strategica.

Caratteristiche
Nelle vicinanze
Richiedi
Appuntamento
Richiedi
Informazioni
Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento: 06/05/2025
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta