Daisy56 s.r.l.
Villa bifamiliare in vendita a Martina Franca
Martina Franca
Zona: - Strada Malva Zona I, 10
€ 480.000
#309 mq
#5
#3

Villa bifamiliare in vendita a Martina Franca

Gruppo Bodini

Per questo immobile puoi contattare:

Gruppo Bodini

Chiama subito!

Mostra numero
€ 480.000
Codice annuncio: CBI092-2933-63796
#309 mq
#5 Camere
#3 Bagni
Novità
Classe energetica: G EP glnr: 175.00 kwh/㎡
Descrizione

Per vivere la Puglia, devi venire in Valle D'Itria.

Svegliarsi in una meravigliosa mattina di giugno, con il sole ad est che sfiora e riscalda l'aria ferma dei primi giorni d'estate; accomodarsi all'ombra di un ulivo e consumare la colazione ammirando in tutta la sua vastità la splendida Valle d'Itria da un poggio unico che appaga il cuore.
Vivere le giornate autunnali, con tutte le sfumature dei colori e gli odori unici di quella stagione, ammirandole fuori dai terrazzini o dagli affacci dei trulli; sentirsi protetti dalle giornate fredde e terse della tramontana che sbatte sulle spesse pareti di pietra.
Ammirare da un punto d'osservazione privilegiato la Valle imbiancata dalla neve.
Respirare la freschezza della brezza di levante nelle giornate di primavera al garrire delle rondini che sfiorano i coni di pietra.
Le sere poi, per tutto l'anno, affogare lo sguardo nelle luci sparse della Valle d'Itria che, come un presepe in inverno ed un mare pieno di barche in estate, offre uno spettacolo unico al mondo.
Questa è la prospettiva di vivere in una meravigliosa casa sulle pendici della collina che porta a Martina Franca.
Trulli centenari finemente ristrutturati, arricchiti da una nuova costruzione che ben si fonde con l'architettura primaria. Un giardino curato e percorsi razionali.

CARATTERISTICHE
2 Appartamenti comunicanti ma con la possibilità di renderli indipendenti, piano terra e piano primo (trulli).
Appartamento piano terra: 90mq, grande soggiorno, cucina, due stanze da letto, un bagno, studiolo (o secondo bagno avendo la predisposizione di tutti gli attacchi).
Scala interna per accedere al primo piano.
Appartamento primo piano: 135mq, 6 coni che si sviluppano in ingresso, zona caminetto, sala da pranzo e open space, 2 lamie in cui sono stati sistemati bagno e cucina e area successiva comprendente 2 stanze da letto, e un bagno.
Riscaldamento autonomo

Vani Accessori
Completa l'immobile un locale adiacente al piano inferiore in questo momento adibito a Garage di 60mq nel quale eventualmente si può realizzare un altro appartamento con living, cucina, camera e bagno.
Lamia con tetto a "pignon" al primo piano, completa di forno e barbecue.

UTENZE
Acquedotto Pugliese
Elettricità
Gas Metano (non allacciato)
Telefono
Internet

Una selezione Coldwell Banker .
Contatti la nostra Agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita dell'immobile.

Caratteristiche
Nelle vicinanze
Stanze
Richiedi
Appuntamento
Richiedi
Informazioni
Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento: 07/05/2025
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta