Daisy56 s.r.l.
Appartamento in affitto a Modena
Modena
Zona: San Faustino - Via Allegri
€ 1.800
#155 mq
#3
#2

Appartamento in affitto a Modena - Zona: San Faustino

Bondi Riccardo - Broker Manager

Per questo immobile puoi contattare:

Bondi Riccardo
Broker Manager

Chiama subito!

Mostra numero
€ 1.800
Codice annuncio: CBI132-1802-144
#155 mq
#3 Camere
#2 Bagni
Novità
Classe energetica: B EP glnr: 58.80 kwh/㎡
Descrizione

Modena - San Faustino

Siamo nel cuore di San Faustino, uno dei quartieri più richiesti di Modena, ben collegato a tutti i servizi e a poca distanza dal centro storico.
In palazzina del 2010 di soli 5 appartamenti, dal gusto sobrio ed elegante, Appartamento quadrilocale al primo piano servito da ascensore.
Ingresso su soggiorno con sala da pranzo, cucina abitabile completamente equipaggiata, doppio accesso al terrazzo coperto con tendone motorizzato ed abitabile oltre ad un secondo balcone con ripostiglio.
Zona notte con tre camere di cui una con cabina armadio, due bagni finestrati con doccia ed un ripostiglio ad uso lavanderia.
Ottime le finiture che rendono questa abitazione immediatamente abitabile e dotata di ogni confort.
Inferriate, aria condizionata, allarme, infissi in legno con triplo vetro e zanzariere, tapparelle elettriche, riscaldamento a pavimento centralizzato.
Parquet in legno di rovere, porta blindata e cassaforte.
Cucina di Schiffini.
Garage nell'interrato e due posti auto uno coperto ed uno scoperto.

Caratteristiche
Nelle vicinanze
Richiedi
Appuntamento
Richiedi
Informazioni
Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento: 07/05/2025
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta