Daisy56 s.r.l.
Palazzo in vendita a Caserta
Caserta
Zona: Vaccheria - via dei cotonieri
€ 650.000
#400 mq
#4
#4

Palazzo in vendita a Caserta - Zona: Vaccheria

Spadano Antonio - Agente/Sales Agent

Per questo immobile puoi contattare:

Spadano Antonio
Agente/Sales Agent
€ 650.000
Codice annuncio: CBI118-1960-301948
#400 mq
#4 Camere
#4 Bagni
Classe energetica: G
Descrizione

Nella prestigiosa zona della Vaccheria a Caserta proponiamo in Vendita una porzione di un maestoso Palazzo risalente al 1700.
L'edificio, di circa 400 metri quadrati, si sviluppa su due piani ed è caratterizzato da un'architettura elegante e raffinata.
L'accesso allo stabile e' tramite cortile di esclusiva proprieta'.
Il piano terra è accessibile attraverso un doppio ingresso sia tramite l'ingresso principale che attraverso il cortile interno è attualmente suddiviso in soggiorno, camera matrimoniale e bagno con doccia.
L'ingresso principale e' caratterizzato da stupende volte e da una maestosa scala in marmo del 700 originaria dell'epoca con passamano in ghisa sempre originario dell'epoca.
Al primo piano troviamo un ampio appartamento suddiviso in zona giorno con ampio salone, sala da pranzo, cucina, lavanderia, la zona giorno e rivestita con un pavimento cotto d'este.
Nella zona notte con rivestimento in parquet troviamo un bagno con vasca, zona disimpegno con armadi a muro, una prima camera attualmente adibita a laboratorio e una camera matrimoniale con bagno.
Alla mansarda si accede tramite una scala interamente in legno e troviamo uno spazio aperto, con soggiorno, camera da letto e bagno con doccia.
Infine troviamo la soffitta utilizzata come deposito.
Se siete alla ricerca di un'abitazione di prestigio, con ampi spazi e finiture di altissima qualità, questo Palazzo è ciò che fa al caso vostro.
Non perdete l'opportunità di diventare i proprietari di un pezzo di storia di Caserta, contattateci per organizzare una visita.

Caratteristiche
Nelle vicinanze
Richiedi
Appuntamento
Richiedi
Informazioni
Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento: 28/05/2025
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta