Appartamento indipendente in vendita a Colleferro

Per questo immobile puoi contattare:
Martucci EnricoChiama subito!
Mostra numero


A pochi km da Roma, in una zona tranquilla e ben servita di Colleferro, proponiamo in Vendita un appartamento esclusivo con doppio ingresso indipendente e una superficie complessiva di circa 320 mq.
L'immobile si sviluppa su due livelli: al piano principale troviamo un ampio ingresso, una luminosa ed ampia sala, una cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio e due balconi, il tutto valorizzato da una doppia esposizione est-ovest che assicura ambienti luminosi per tutto l'arco della giornata.
Al piano inferiore, completamente fuori terra, collegato internamente da una scala ed esternamente da una porta indipendente, troviamo una grande taverna rifinita con camino, un ampio spazio utilizzabile come zona relax o studio, una seconda cucina, una zona lavanderia ed un magazzino di 50 mq perfetto come deposito o laboratorio.
A completare l'immobile troviamo un giardino pavimentato privato, ideale per pranzi all'aperto e relax, un ampio spazio esterno accessibile con con cancello dove è possibile parcheggiare più auto.
L
'immobile è dotato di riscaldamento autonomo per una gestione indipendente dei consumi.
Una casa ideale per chi cerca ampie metrature, privacy, comodità e versatilità adatta a famiglie numerose o a chi desidera unire abitazione e attività professionale.
Un'opportunità unica per vivere in un ambiente luminoso, spazioso e riservato, a pochi minuti dal centro di Roma
Appuntamento
Informazioni