- Home ›
- Immobili ›
- Roma ›
- Vendita ›
- Appartamento ›
- Appartamento in vendita a Roma
Appartamento in vendita a Roma - Zona: Nomentano



Ampio trilocale in Via Val d'Ossola - Nomentano/Montesacro
In una tranquilla traversa di via Nomentana, proponiamo in Vendita un ampio trilocale situato al terzo piano di una palazzina con ascensore.
L'immobile, luminoso e ben distribuito, si compone attualmente di ingresso, soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile, bagno e due balconi. Grazie alla generosa metratura e alla distribuzione razionale degli spazi interni, l'Appartamento si presta con facilità a una trasformazione in quadrilocale.
Completano la proprietà una comoda cantina al piano seminterrato e la possibilità di personalizzare gli ambienti.
L'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è ideale per famiglie, per chi cerca un'abitazione versatile o come interessante opportunità d'investimento, grazie alla vicinanza a università come la LUISS e La Sapienza.
La zona è ben servita e ottimamente collegata, a pochi minuti da metro, autobus e dalla stazione Tiburtina. Il quartiere offre tutti i principali servizi, scuole, negozi e spazi verdi come il Parco dell'Aniene. Contesto tranquillo ma dinamico, ideale per famiglie, studenti e professionisti.
Appuntamento
Informazioni