1 locale in affitto a Milano - Zona: bicocca



Luminoso monolocale arredato Piazza dei Daini - Bicocca
In uno stabile signorile con servizio di portineria tutto il giorno, incluso il sabato mattina, proponiamo in locazione un ampio e moderno monolocale di 55 metri quadri, situato al primo piano con ascensore, nel cuore della zona universitaria Bicocca, servita da ogni comodità e collegamento.
L'appartamento, nuovo e arredato, si distingue per la grande vetrata a tutta parete che dona una straordinaria luminosità all'ambiente, rendendolo accogliente e moderno. Non sono presenti i balconi, ma la luce naturale è protagonista. La cucina è attrezzata e completa di tutti gli elettrodomestici, pronta per essere utilizzata. Il bagno è dotato di areazione forzata ed è completo di tutti i sanitari. L'immobile è dotato di lavatrice, porta blindata , tapparelle motorizzate, infissi PVC doppi vetri, impianto di climatizzazione centralizzato caldo/freddo e acqua calda condominiale.
A completare c'è una cantina di pertinenza e un box auto al piano - 1, inclusi nel canone di locazione.
La zona è servita da mezzi pubblici e da tutti i servizi necessari: università, locali, area verde, supermercati, farmacie e molto altro.
Canone mensile: €1.000,00
Spese condominiali mensili: €180,00
Disponibile dal 1°Luglio
Appuntamento
Informazioni