Daisy56 s.r.l.
Magazzino in vendita a Lecce
Lecce
Zona: Mazzini - Via Alfonso Lamarmora
€ 95.000
#100 mq
#0
#1

Magazzino in vendita a Lecce - Zona: Mazzini

De Riccardis Laura - Agente/Sales Agent

Per questo immobile puoi contattare:

De Riccardis Laura
Agente/Sales Agent

Chiama subito!

Mostra numero
€ 95.000
Codice annuncio: CBI069-1581-132817
#100 mq
#1 Bagni
Classe energetica: NA - Non Applicabile
Descrizione

Lecce
Nella centralissima Piazza Mazzini proponiamo la Vendita di un locale deposito di circa 100 mq posto su due livelli, ovvero piano terra e seminterrato, dotati di ingresso autonomo.
Al piano terra vi è un primo vano di circa 15 mq collegato tramite una scala al vano più grande posto al piano seminterrato di circa 85 mq.
Grazie al doppio ingresso i due ambienti possono essere comodamente divisi: il piano terra è perfetto, ad esempio, per il parcheggio di moto o bici, mentre il piano seminterrato funga da comodo deposito ed è stato utilizzato in passato anche come laboratorio, grazie anche alla presenza di un bagno e della predisposizione idrica.
Il locale presenta inoltre delle ampie finestre che ne garantiscono la giusta aerazione.
La proprietà dunque offre ampi spazi dove poter depositare beni di vario genere, ad uso personale o come locale da affittare.
Ottime condizioni interne.

Caratteristiche
Nelle vicinanze
Richiedi
Appuntamento
Richiedi
Informazioni
Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento: 08/05/2025
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta