Daisy56 s.r.l.
Appartamento in vendita a Roma
Roma
Zona: Olgiata - Largo dell olgiata, 15
€ 250.000
#60 mq
#1
#1

Appartamento in vendita a Roma - Zona: Olgiata

Mignanelli Real Estate

Per questo immobile puoi contattare:

Mignanelli Real Estate

Chiama subito!

Mostra numero
€ 250.000
Codice annuncio: CBI075-1424-129811
#60 mq
#1 Camere
#1 Bagni
Classe energetica: D
Descrizione

La Coldwell Banker, ha il piacere di presentare in esclusiva un delizioso Appartamento all'interno del comprensorio dell' Olgiata completamente ristrutturato.
L'immobile è posizionato al piano terra con giardino privato e gode di un' ottima esposizione che lo rende assolato tutto il giorno oltre ad una bellissima vista sul vicino campo da golf.
Nel gradevole soggiorno troviamo il camino e cucina ottimamente organizzata, il tutto reso unico dalle grandi vetrate che ci conducono sul giardino vivibile tutto l'anno affacciato sul campo da Golf.
La camera da letto con bagno anch'essa con pavimentazione in parquet è dotata di grandi finestrature che si aprono sullo spazio esterno.
Completano questa proprietà due posti auto esterni ed una comoda soffitta.
La vicinanza con il Circolo del Golf rende ancora più interessante questa proposta per gli amanti di questo sport.

Caratteristiche
Richiedi
Appuntamento
Richiedi
Informazioni
Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento: 17/03/2025
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta