Daisy56 s.r.l.
Appartamento in vendita a Mentana
Mentana
Zona: - Via Reatina, 120
€ 75.000
#67 mq
#2
#2

Appartamento in vendita a Mentana

Eretum RE Group

Per questo immobile puoi contattare:

Eretum RE Group

Chiama subito!

Mostra numero
€ 75.000
Codice annuncio: CBI049-728-774
#67 mq
#2 Camere
#2 Bagni
Classe energetica: G EP glnr: 175.00 kwh/㎡
Descrizione

Mentana - Centro - proponiamo in Vendita un Appartamento con ingresso indipendente, un terrazzo di 21 mq e senza costi di gestione condominiale.
L'abitazione si dispone su due livelli, piani terra e primo ed è composta da un soggiorno, una cucina, due camere matrimoniali, due bagni entrambi con finestra e da un terrazzo di 21 mq con vista sul Paese. Ideale ad uso investimento e anche per chi ama vivere delle comodità del Paese senza dover prendere necessariamente l'auto, infatti trovandosi in pieno centro troviamo tutti i principali servizi a portata di mano (negozi di ogni genere, scuole, uffici postali, comunali e le fermate autobus per Roma e per la stazione FS). Ape classe G.

Caratteristiche
Nelle vicinanze
Richiedi
Appuntamento
Richiedi
Informazioni
Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento: 13/03/2025
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta