Daisy56 s.r.l.
Terreno agricolo in vendita a Ostuni
Ostuni
Zona: - Contrada Boezio/Refrigerio
€ 950.000
#13.000 mq
#0
#0

Terreno agricolo in vendita a Ostuni

Ciola Corradino - Agente/Sales Agent

Per questo immobile puoi contattare:

Ciola Corradino
Agente/Sales Agent

Chiama subito!

Mostra numero
€ 950.000
Codice annuncio: CBI092-941-44368
#13.000 mq
Classe energetica: Non specificato
Descrizione

Nei pressi della rinomata spiaggia di Torre Pozzella, proponiamo in Vendita, Terreno agricolo di oltre 13 ettari con bellissimo bosco di leccio e querce, all'interno del quale vi è un fabbricato rurale. A ridosso della zona Demaniale troviamo 4000 mq circa di un'area prospicente la linea costiera, raggiungibile direttamente grazie alla presenza di una strada privata.
Sullo stesso insiste un progetto approvato per la realizzazione a servizio di un'azienda agricola, di una struttura tipo masseria su due livelli di circa 600 mq.
La zona è meta ambita grazie alla presenza delle splendide spiagge cristalline e delle caratteristiche calette.
A poca distanza dalla proprietà si trova lo storico villaggio "Valtur".
Vi è inoltre la possibilità di usufruire della "zes agricoltura" per contributi a fondo perduto del 50% e credito di imposta sull'acquisto del terreno e costruzione fino all' 80% per attrezzature e arredi.
Contatti i nostri uffici per maggiori informazioni o per richiedere una visita.

Caratteristiche
Nelle vicinanze
Richiedi
Appuntamento
Richiedi
Informazioni
Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento: 29/04/2025
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta