Appartamento in vendita a Roma - Zona: Labaro
€ 299.000
Codice annuncio: CBI161-2250-221



Classe energetica: G
Descrizione
Labaro La Celsa - Via Sirmione
Situato in una via esclusivamente dedicata a ville, in un contesto riservato e residenziale, questo Appartamento in villa di 100 mq offre il perfetto equilibrio tra tranquillità e vicinanza ai principali servizi. La zona è ben servita da scuole, negozi, mezzi di trasporto e dispone di ampia possibilità di parcheggio.
L'immobile si presenta così composto:
- Salone luminoso con angolo cottura, ideale per vivere la zona giorno in pieno comfort davanti al camino.
- Camera matrimoniale e cameretta, perfette per famiglie o per chi necessita di uno spazio aggiuntivo.
- Due bagni.
- Terrazzino con affaccio su un ampio giardino pavimentato privato, perfetto per momenti di relax e convivialità all'aperto.
- Un ingresso indipendente, oltre a quello condominiale, garantisce massima comodità.
I punti di forza di questa proprietà sono senza dubbio la luminosità e il panorama, che rendono gli spazi ancora più accoglienti e piacevoli da vivere.
Un'opportunità unica per chi desidera abitare in una zona residenziale esclusiva senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Per info e appuntamenti contattare il numero 346 2059735.
La storia di Coldwell Banker è una storia di successi e leadership. Il marchio Coldwell Banker si è diffuso sino a diventare uno dei più noti ed affidabili brand del mercato immobiliare internazionale. E' stato fondato nel 1906 su un impegno all'etica professionale e sul servizio al cliente; ancora oggi questi valori costituiscono il cuore della nostra filosofia di business. Coldwell Banker si distingue per offrire servizi immobiliari a 360° sia per l'intermediazione di immobili residenziali che di immobili commerciali. I nostri strumenti marketing, l'eccellenza del nostro sistema di formazione e risorse online avanzate sono alcuni dei fattori che definiscono il nostro successo.
LE PRESENTI INFORMAZIONI E PLANIMETRIE SONO MERAMENTE INDICATIVE E NON COSTITUISCONO ELEMENTI CONTRATTUALI.
Caratteristiche
Codice
CBI161-2250-221
Contratto
Vendita
Categoria
Appartamento
Indirizzo
Via Sirmione
CAP
188
Comune
Roma
Zona
Labaro
Totale mq
100 mq
Camere
2
Bagni
2
Locali
3
Stato conservazione
Buono
Piano
Piano terra
Piani totali
2
Riscaldamento
Autonomo
Infissi
Doppio vetro/PVC
Appartamenti Totali
6
Anno di costruzione
1980
Stato attuale
Libero al rogito
Spese condominio
€ 90
Esposizione
est-ovest
Balconi
Presente
Giardino
Privato
Cucina
Angolo cottura
Antenna Tv
Condominiale
Tv SAT
Condominiale
Ripostiglio
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Camino
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico
A norma all’epoca di realizzazione
Doccia
Persiane
Tapparelle
Vista panoramica
Richiedi
Appuntamento
Appuntamento
Richiedi
Informazioni
Informazioni
Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento: 06/03/2025
Immobili simili