Appartamento indipendente in affitto a Pietrasanta - Zona: Marina di Pietrasanta

Per questo immobile puoi contattare:
Bergamaschi SilviaChiama subito!
Mostra numero


Situato in una posizione privilegiata lungo il suggestivo lungomare, proponiamo in Affitto un elegante appartamento al piano terra di una villa storica finemente restaurata.
L'immobile fa parte di un esclusivo contesto che ospita solo 4 unità residenziali, garantendo privacy e tranquillità .
L'appartamento è caratterizzato da finiture di pregio e ampi spazi luminosi, dal quale si accede tramite ingresso privato ad una spaziosa veranda con divani e tavolo da pranzo.
Dalla veranda si accede ad un accogliente soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno moderno.
Completano la proprietà un pratico ripostiglio e un parcheggio auto interno privato.
*Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo e l'immobile è situato nelle vicinanze - Esclusiva di Vendita della Coldwell Banker*
o proprietarie
Proprietarie
In affitto
residenti
Occupati
Disoccupati
Pendolari
Non pendolari
Italiani
Stranieri

Pubblica sicurezza
1,94 Km

Aeroporti
33,82 Km

Stazioni ferroviarie
3,93 Km

Porti
2,71 Km

Ospedali
5,31 Km
Appuntamento
Informazioni