Terreno agricolo in vendita a Montalto di Castro - Zona: Pescia Romana
€ 150.000
Codice annuncio: CBI105-1176-395

Classe energetica: Non specificato
Descrizione
LAZIO - VITERBO - Montalto di Castro - PESCIA ROMANA
Terreno agricolo SEMINATIVO
Nelle campagne di Pescia Romana, vicino alla strada Statale Aurelia, Terreno agricolo completamente seminativo di circa 5,2 ettari.
Il terreno è pianeggiante e ricade totalmente in zona bianca, ossia in zona dove non sono presenti vincoli urbanistici.
A seconda delle esigenze di investimento è possibile acquistare altro terreno adiacente, fino ad un massimo di 6 ettari totali, con piante di ulivi in piena produzione e due fabbricati rurali, uno di 225 mq e l'altro di 135mq. Inoltre, con la qualifica di imprenditore agricolo professionale si ha diritto alle seguenti agevolazioni:
- imposta di registro all'1% sull'acquisto;
- la possibilità di cambiare la destinazione dei fabbricati esistenti e renderli abitazione oppure trasformarli in agriturismo;
- di edificare 200 mq di abitazione;
- usufruire dei finanziamenti regionali ed europei a fondo perduto oltre a tutte le agevolazioni fiscali che si possono avere in agricoltura.
Contattaci subito per aver maggiori informazioni e prendere un appuntamento.
Caratteristiche
Composizione socio demografica di zona
Famiglie in affitto
o proprietarie
o proprietarie
88%
Proprietarie
Proprietarie
12%
In affitto
In affitto
Condizione lavorativa
residenti
residenti
90%
Occupati
Occupati
10%
Disoccupati
Disoccupati
Livello di pendolarismo
23%
Pendolari
Pendolari
77%
Non pendolari
Non pendolari
NazionalitÃ
91%
Italiani
Italiani
9%
Stranieri
Stranieri
Punti d'interesse primari

Porti
9,01 Km
Andamento €/mq in zona
Richiedi
Appuntamento
Appuntamento
Richiedi
Informazioni
Informazioni
Le informazioni riportate in questa pagina sono fornite a mero scopo informativo generale e non costituiscono elemento contrattuale.
Ultimo aggiornamento: 23/04/2025
Immobili simili